Dopo aver salutato il bancone di Striscia la Notizia e il collega Nino Frassica, Michelle Hunziker è tornata a Io Canto Generation in qualità di giudice, pronta ad emozionarsi per la voce e il talento dei giovani artisti in gara. La presentatrice svizzera ha sfoggiato un look da vera Wonder Woman grazie ai particolari bracciali gold, decisamente molto particolari.
Michelle Hunziker giudice di Io Canto Generation
La nuova stagione televisiva di Michelle Hunziker in Mediaset si è aperta con il ritorno dietro al bancone di Striscia la Notizia, al fianco di Nino Frassica. Grande successo per questa strana coppia, che ha lasciato ora il posto ai colleghi Sergio Friscia e Roberto Lipari al timone del Tg satirico di Antonio Ricci. Michelle, nel frattempo, è tornata su Canale 5 in prima serata in qualità di giudice di Io Canto Generation, il talent show dedicato ai giovani talenti condotto da Gerry Scotti, dove si è dimostrata pronta a commuoversi e divertirsi davanti ai concorrenti. Nelle ultime settimane si è tornato a parlare della vita sentimentale della Hunziker, nonostante lei abbia più volte affermato di esser single e molto concentrata sulla famiglia, soprattutto dopo l’arrivo del nipotino Cesare Augusto: quando Eros Ramazzotti ha condiviso una foto con lei, in occasione della festa dei nonni, i nostalgici sono tornati a sperare in un ritorno di fiamma, soprattutto ora che il cantante romano è single dopo la rottura con Dalila Gelsomino. Nonostante il clamore, Michelle non commenta e si concentra sui nuovi look da portare sul piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Hunziker, l’accessorio da Wonder Woman
In qualità di giudice di Io Canto Generation, il talent show di Mediaset dedicato ai giovanissimi talenti condotto da Gerry Scotti in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker ha deciso di stupire anche con i suoi look. La bellissima presentatrice tiene molto al suo aspetto fisico, riflesso della salute anche mentale dato che lo sport è un grande sfogo, e decisamente non dimostra la sua età. Per l’ultima puntata del programma, Michelle ha scelto un accessorio particolare che ricorda tantissimo i polsini d’oro di Wonder Woman. Si tratta, infatti, di particolari bracciali rigidi in oro a fascia larga, che avvolgono il polso della conduttrice svizzera rendendola una supereroina del fashion. Quando Michelle, tuttavia, ha pubblicato lo scatto su Instagram si sono accese molte polemiche da parte di chi, coraggiosamente oseremo dire, è arrivato a criticare i muscoli delle sue braccia, dichiarando che sarebbero fin troppo sviluppati rendendo il suo corpo poco armonico. Inutile dire che lei ha ignorato queste lamentele, e ha fatto più che bene!