Jeans e camicia bianca è uno degli abbinamenti più amati ed usati da tutte, uno di quei classici ed intramontabili da avere sempre nell’armadio! Elegante ma al tempo stesso molto semplice, adatto a diverse occasioni e facilmente abbinabile con tutto. E Michelle Hunziker lo sa bene: infatti l’ha scelto come suo look vincente per questo autunno. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli!
Michelle Hunziker, un’icona di eleganza e semplicità!
Michelle Hunziker, come nel lavoro ama essere sempre sul pezzo e molto professionale, anche nello stile non ne sbaglia una rimanendo sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze stilistiche, senza però rinunciare al suo tocco personale e alla sua elegante semplicità che la contraddistingue da sempre.
Dopo la fine del matrimonio con il suo ex marito Tomaso Trussardi, la bella conduttrice di recente è finita al centro dei riflettori per via di alcuni flirt e relazioni, terminate però nel giro di qualche mese. Nelle ultime settimane, invece, è tornata a far parlare di sé per il suo ruolo di giudice nel programma Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti, e per i suoi look da copiare subito!
Un look senza tempo
Uno in particolare è stato apprezzato da tutte le fan di Michelle, quello caratterizzato da camicia bianca, jeans aderenti e stivali in pelle sui toni del nero. Un look estremamente classico e molto semplice, ma intramontabile, un evergreen che non passa mai di moda e che conquista ancora tutte. Un look facilmente ricreabile e adattabile a diversi stili ed occasioni d’uso, dalle più casual ed informali alle più formali e rigorose. Scegliete lo stile che più vi rappresenta, il taglio dei jeans e la camicia che più vi piacciono, abbinate degli stivali alti o bassi in pelle nera o colori decisamente autunnali come il marrone e…il gioco è fatto!