Michelle Hunziker è tornata in prima sera su Canale 5 con il suo show Michelle Impossibile & Friends. Il successo della presentatrice svizzera è accompagnato dai meraviglioso outfit firmati Giorgio Armani, abiti bellissimi per look che fanno centro.
Michelle Hunziker, il ritorno in Tv è d’alta moda
Come preannunciato dai palinsesti Mediaset ma anche da lei stessa su Instagram, dove ha svelata qualche piccola anticipazione e gli allenamenti durissimi per essere in gran forma, Michelle Hunziker è tornata in prima serata con il suo one woman show Michelle Hunziker & Friends, coinvolgendo tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del canto e della danza. La presentatrice svizzera ha riportato un buon successo, come auspicato dai vertici del Biscione che credono molto in questo format, ma a colpire sono stati soprattutto gli splendidi abiti indossati da Michelle nel corso della puntata, tutte creazioni di Giorgio Armani al quale si affida ormai da anni. Vediamo insieme i dettagli sui look.
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Hunziker e il perfetto abito Giorgio Armani
Decisamente una delle presentatrici più solari e divertenti del piccolo schermo, Michelle Hunziker è tornata su Canale 5 in prima serata e lo ha fatto con alcuni maestosi look firmati Giorgio Armani. Si parte con un abito nero che è un sogno con la sua profonda scollatura sul décolleté, con coppe a cuore. Un abito nero, impreziosito da applicazioni brillanti ton sur ton, elegantissimo ma dotato anche di una certa carica di sensualità, che fa parte della collezione Armani Privè. Meraviglioso anche l’abito argento con applicazioni a rilievo, maniche lunghe tempestate di applicazioni glitter e una profonda scollatura, un sogno per le amanti del glamour sempre firmato dal maestro Armani. Michelle ha deciso di accompagnare i look con make-up semplice che mette in risalto la sua naturale bellezza e un hair-look che dona movimento al suo long bob biondissimo con splendide onde morbide.