Michelle Hunziker si è emozionata, ha riso e ha sognato grazie ai giovani talenti di Io Canto Generation. La presentatrice si è prestata come giudice del talent show di Canale 5 riservato ai giovanissimi cantanti, e per la Finale ha sfoggiato un meraviglioso look total white.
Michelle Hunziker focalizzata sul lavoro
Dopo aver messo fine al matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata avvistata insieme a diversi uomini, ma si è trattato sempre di frequentazioni fugaci, liaison di pochi mesi che ha tenuto lontano dai riflettori non avendo certezza del futuro. Michelle è del tutto focalizzata sulla sua carriera di presentatrice, dopo aver aperto la stagione di Striscia la Notizia al fianco di Nino Frassica, e sulla sua famiglia soprattutto ora che può godersi il ruolo di giovane e dinamica nonna. Michelle è stata recentemente giudice di Io Canto Generation, il programma musicale dedicato ai giovanissimi talenti condotto da Gerry Scotti, in prima serata su Canale 5, e qui si è emozionata moltissimo per i concorrenti che, seppur appunto giovani, hanno già una voce e storie uniche. In occasione della finale, la bellissima svizzera ha indossato un look che non è passato inosservato.
Michelle Hunziker in total white, che look
Per la finale di Io Canto Generation, Michelle Hunziker ha voluto osare con un sensuale ed elegante look total white. La giudice del talent show dedicato ai giovani talenti, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, ha optato per un due pezzi in tessuto bianco in satin con cross-top a maniche lunghe e gonna che fascia alla perfezione il suo fisico tonico, perfetto grazie a tanta ginnastica e a sana alimentazione. Hunziker ha deciso di abbinare al look angelico un beauty-look marcato che mette in evidenza lo sguardo da gatta, poi uno chignon alto che evidenza il collo esile. Michelle è sempre super elegante e non sbaglia un colpo con i suoi look, studiati nei minimi dettagli. A voi piace? Per noi è super promossa.