La showgirl svizzera Michelle Hunziker è volata in Sardegna con le sue amiche per una vacanza all’insegna del mare. Sui social ha mostrato i look che ha scelto per le sue giornate di sole e acqua cristallina. La conduttrice ha scelto un bikini nero che mette in mostra il suo fisico.
Michelle Hunziker in Sardegna sceglie il look total black!
Michelle Hunziker ha dato il via alle sue vacanze estive. Dopo aver concluso i suoi impegni a Milano si è concessa qualche giorno di meritato relax. Nelle ultime ore è volata in Sardegna con le sue amiche e sta documentando sui social i momenti più belli della vacanza, mostrando le acque cristalline dell’isola.
Immancabilmente la showgirl svizzera ha mostrato la sua giornata in un post Instagram. “About today“, ha scritto come descrizione prima di immortalare il mare e le spiagge che ha visitato. La conduttrice ha mostrato la sua forma fisica impeccabile. A 47 Michelle può vantare una splendida silhouette messa in risalto dal suo micro bikini total black. Il reggiseno è dal taglio sportivo con tanga coordinato, entrambi arricchiti da una catenella dorata sulle spalle e sui fianchi.
La showgirl si è mostrata al naturale, con i capelli bagnati dalla salsedine, il viso al naturale e ha posato sugli scogli. La Hunziker ha rinunciato al copricostume sostituendolo con una semplice camicia bianca oversize, un modello in cotone con le maniche lunghe a sbuffo. Ciò che è certo è che in molti seguiranno il suo look, destinato a diventare uno dei must dell’estate. Un bikini monocromatico e un camicione oversize sono perfetti per una giornata di sole e mare. “Poi ditemi se l’Italia non è il paese più bello del mondo…”, ha scritto mostrando il paesaggio in cui ha trascorso tutta la giornata.
Visualizza questo post su Instagram