Home » Gossip Vip » Michelle Hunziker in rosso per la Berlin Fashion Week

Michelle Hunziker in rosso per la Berlin Fashion Week

Michelle Hunziker in rosso per la Berlin Fashion Week
Lettura: 2 minuti

Ospite della Berlin Fashion Week, Michelle Hunziker ha optato per uno splendido look total red: ecco le foto.


Michelle Hunziker è una presentatrice molto amata ma anche una grande amante della moda e ha colto l’occasione di volare a Berlino per la Fashion Week. Ecco quale bellissimo look total red ha sfoggiato.

Michelle Hunziker alla Berlin Fashion Week

Si prospetta un anno molto interessante per Michelle Hunziker. Dopo essere stata pizzicata con Alvise Rigo con il quale si mormora ci sia un flirt, la presentatrice si prepara ad approdare al timone dell’Eurovision Song Contest 2025 a maggio, in diretta da Basilea, e poi sarà impegnata con nuovi programmi su Mediaset dove è uno dei volti più amati dal pubblico. Oltre ad essere una conduttrice, una mamma impegnata e una nonna sprint, Michelle è anche una grande amante della moda e ha colto al volo l’occasione di presentarsi come ospite alla Berlin Fashion Week, la sfilata della moda nella capitale della Germania che affascina sempre grazie alla presenza di stilisti alternativi e stili particolari. Ecco quale look ha deciso di sfoggiare per l’occasione mondana.

Michelle Hunziker in rosso, che incanto

Oltre ad essere una presentatrice bravissima, in grado di tenere alla perfezione il palco anche in diretta tanto da essere subito considerata dagli organizzatori dell’Eurovision Song Contest 2025 come conduttrice dell’evento musicale d’Europa, che si terrà a maggio 2025 a Basilea, Michelle Hunziker è una grande amante della moda. Nell’armadio di Michelle troviamo capi senza tempo, completi mannish che porta con grande classe, ma anche mini-dress sensuali che mettono in mostra il suo corpo snello e tonico grazie alle lunghe sessioni di palestra e ad una dieta ferrea. Ospite della Berlin Fashion Week, Michelle ha puntato tutto sul rosso fuoco, un colore che si sposa molto bene con il suo incarnato. La conduttrice ha optato per un completo elegante con giacca doppiopetto dagli ampi revers e pantaloni palazzo, che ha abbinato ad un cappotto pesante color beige. Michelle ha acconciato i capelli in onde strette e optato per un make-up intenso che mette in risalto i suoi occhi. Cosa ne pensate di questo look total red?