Home » Gossip Vip » Michelle Hunziker abbraccia lo stile Barbiecore con lo splendido abito Armani

Michelle Hunziker abbraccia lo stile Barbiecore con lo splendido abito Armani

Michelle Hunziker abbraccia lo stile Barbiecore con lo splendido abito Armani
Lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker saluta i suoi spettatori con un abito favoloso, in pieno stile Barbiecore, firmato dal suo stilista preferito.


Si è concluso il viaggio in prima serata di Michelle Hunziker con il suo show Michelle Hunziker and Friends, acclamato dal pubblico che si è divertito e commosso insieme alla presentatrice svizzera. Per l’occasione, Michelle si è affidata alle sapienti mani di Giorgio Armani, scegliendo un abito dal sapore Barbiecore, la grande tendenza moda dell’ultimo anno.

Michelle Hunziker non sbaglia un colpo

La nuova edizione del one woman show di Michelle Hunziker, ovvero Michelle Hunziker and friends, è stata una successo e gli spettatori di Mediaset hanno apprezzato come sempre l’allegria, la freschezza e le emozioni che la conduttrice ha saputo trasmettere anche grazie ai suoi ospiti d’eccezione. L’ultima puntata è stata particolarmente emozionante per la bellissima svizzera, recentemente tornata single dopo l’addio all’osteopata romano Alessandro Carolla, che ha voluto celebrare il suo impegno anche attraverso i look. Michelle non ha sbagliato un colpo affidandosi alle mani sapienti di Giorgio Armani, declinando l’eleganza che la contraddistingue tra outfit da sogno perfetti anche per un red carpet e quelli più succinti e sexy, che ha saputo portare con grande disinvoltura sul palco.

L’abito Barbiecore di Michelle è un incanto

Per l’ultima serata di Michelle Hunziker and friends, la bellissima presentatrice Mediaset è tornata ad indossare una creazione di Giorgio Armani, questa volta un abito Armani Privé dal sapore romantico che abbraccia lo stile Barbiecore, ovvero lo stile più di tendenza nell’ultimo anno grazie al successo della pellicola di Greta Gerwing dedicata alla famosa bambola della Mattle. Hunziker ha scelto un abito senza spalline con un corsetto molto stretto, che si apre in una gonna di tulle a più strati, impreziosita da una fascia nera e glitter che brilla sotto le luci del palco. Collier di diamanti e un make-up elegante completano il look che è piaciuto proprio a tutti.