Home » Gossip Vip » Michelle Hunziker a Striscia la Notizia, la scollatura è Hot. Wow che Sexy!

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia, la scollatura è Hot. Wow che Sexy!

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia, la scollatura è Hot. Wow che Sexy!
Lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker incanta fan, follower e spettatori con il look monocromo semplice ma sexy per presentare il tg satirico di Canale 5.


Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico, anche grazie al suo stile fashion ed intrigante nel vestire. Per una delle ultime puntate andate in onda di Striscia la notizia, la showgirl ha puntato su un outfit monocromo grigio semplice ma molto sensuale.

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è uno dei programmi di punta della programmazione di Canale 5: da molti anni il telegiornale satirico targato Mediaset è per molti un appuntamento fisso della sera, reso ancora più piacevole e divertente dai suoi celebri presentatori, che per la stagione attuale sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
La conduttrice di origine svizzera riesce a esprimere tutta la sua simpatia e comicità dietro la scrivania dello show, ma ciò non toglie che sappia anche essere una vera e propria icona di stile. Quarantasei anni, nonna da pochissimi giorni, Michelle Hunziker si è mostrata con un outfit semplicemente da urlo per uno degli ultimi appuntamenti con il tg più irriverente del piccolo schermo: pantaloni eleganti e canottiera con maxi scollatura!

Michelle Hunziker, icona di sensualità e stile

Da pochissimo diventata nonna di Cesare grazie alla figlia Aurora, Michelle Hunziker sembra sempre più bella che mai e lo dimostra con uno degli scatti social in cui indossa il look per presentare Striscia la Notizia. Trucco semplice, capelli lisci con riga laterale e un intrigante outfit grigio firmato Michael Kors che esalta il fisico in forma della showgirl.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, BUSINESS WOMAN IN ROSA CON LA TUTA PINK FLOWERS DEL SUO BRAND INCANTA BOLOGNA!

Il serio pantalone grigio ‘da ufficio’ è smorzato da una finissima canottiera a bretelle, che lascia in vista il décolleté di Michelle grazie alla generosa scollatura. L’unico elemento a contrasto è la cintura in morbida pelle nera allacciata con un nodo e le unghie smaltate di rosso. Che stile!