Michele Morrone, look da Dandy per la sfilata di Boss: che schianto!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/09/2024

Michele Morrone sfoggia un look da dandy vintage alla nuova sfilata di Hugo Boss alla Milano Fashion Week.

Michele Morrone, look da Dandy per la sfilata di Boss: che schianto!

Michele Morrone è ormai un attore molto lanciato, protagonista di diverse produzione hollywoodiane che scopriremo al cinema nei prossimi mesi. Il sensuale interprete, che vanta anche una carriera da cantante, si è presentato alla Milano Fashion Week con un look da vero dandy. Il risultato? Giudicate voi.

Michele Morrone alla Milano Fashion Week

Grazie alla notorietà raggiunta come protagonista della saga erotica 365 giorni, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, Michele Morrone si è fatto notare diventando in poco tempo un acclamato sex symbol e un attore molto ricercato tanto che, negli ultimi mesi, è stato ta i protagonisti di ben due produzioni hollywoodiane che vedremo presto al cinema, al fianco di star come Megan Fox e Blake Lively. Morrone è un uomo a dir poco affascinante e si mormora che sia tornato ufficialmente single, nonostante qualche segnalazione su una possibile riconciliazione con la giovane fidanzata Moara Sorio, e si è presentato poche ore fa alla Milano Fashion Week, uno degli eventi di moda più atteso dell’anno, in particolare ospite del front row di Hugo Boss. Ecco con quale look ha stupito le sue fan su Instagram.

Il look da Dandy è perfetto per Morrone

Per prendere parte alla sfilata di Hugo Boss alla Milano Fashion Week, Michele Morrone ha dato il suo meglio. L’attore italiano è testimonial del brand di moda e ha voluto stupire tutti pubblicando su Instagram il look scelto per questa occasione mondana, lasciando senza fiato le sue 15,6 milioni di fan su Instagram. Morrone ha optato per un look da vero dandy, dal sapore vagamente vintage, composto da un completo beige con giacca monopetto, panciotto abbinato, pantalone sartoriale, camicia bianca e una splendida cravatta larga in satin di una tonalità più scura, che riprende l’intero del capo-spalla. Immancabili gli accessori come anelli e il vistoso orologio firmato sempre Boss, che lo rendono ancora più glamour. A voi piace questo look?