Michele Morrone ha concluso le riprese di Un Piccolo Favore 2, produzione hollywoodiana che lo vedrà protagonista, e si parla anche della fine della sua relazione con la ventenne di Zurigo Moara Sorio. L’attore si gode le vacanza a Mykonos, in Grecia, e sfoggia un costume slip davvero audace.
Michele Morrone è single?
Dopo il clamoroso successo ottenuto nei panni di Massimo Torricelli nella saga Netflix 365 giorni, Michele Morrone è diventato uno degli attori italiani più amati anche all’estero, scomodando addirittura le sorelle Kardashian che hanno ammesso di nutrire una vera e propria passione per il suo fascino. Michele ha preso parte in questi mesi ad una nuova produzione hollywoodiana, protagonista di Un Piccolo Favore 2 dove apparirà anche Elena Sofia Ricci, e nel frattempo si parla della fine della sua love story con Moara Sorio. L’attore ha conosciuto la giovane consulente finanziaria a Zurigo ed è scattata la scintilla, tanto da presentarla ufficialmente anche sui social dove gode di un seguito enorme. Da qualche tempo, tuttavia, i due hanno smesso di apparire insieme e seguirsi su Instagram, cosa che sembra confermare la rottura ufficiale. Michele non si perde d’animo e si concede una vacanza deluxe a Mykonos con un look a dir poco sexy.
Il costume animalier di Morrone, che schianto
Che Michele Morrone sia uno degli uomini più sexy e affascinanti in circolazione non vi sono dubbi, dato che il suo successo è stato dovuto proprio alla bellezza fuori dall’ordinario che gli assicurò il ruolo di protagonista nella saga Netflix 365 giorni. L’attore italiano si trova in questi giorni in vacanza a Mykonos, in Grecia, e si è lasciato immortalare con un look a dir poco sensuale. Morrone, infatti, posa con gli addominali di acciaio in vista a bordo di una enorme piscina con vista sul mare, indossando un costume slip animalier che gli sta divinamente. Michele è super hot con questo look da vacanza, voi cosa ne pensate?