Michele Morrone a ruota libera: ”Rischiato il coma etilico, ero sempre ubriaco”, le confessioni shock

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/10/2023

Michele Morrone, uno degli attori italiani più lanciati del momento, si racconta a cuore aperto e fa confessioni sconvolgenti.

Michele Morrone a ruota libera: ”Rischiato il coma etilico, ero sempre ubriaco”, le confessioni shock

Michele Morrone è senza dubbio uno dei sex symbol del momento, soprattutto grazie al ruolo del protagonista Massimo Torricelli impersonato nella serie erotica 365 giorni, targata Netflix. L’attore si è raccontato a cuore aperto, parlando delle reali cause che hanno condotto alla fine del suo matrimonio, fino all’abuso di alcol e alla passione per la recitazione.

Michele Morrone, la rivelazione sull’ex Moglie

Da quando ha ottenuto il ruolo di Massimo Torricelli, perverso e sensuale mafioso, nella saga erotica di Netflix 365 giorni, Michele Morrone ha visto crescere a dismisura la sua notorietà, diventando uno dei sex symbol più seguiti del momento. Anche le Kardashian si sono interessate al bellissimo attore italiano, tanto che si parlò del possibile flirt con Khloé circa un anno fa alla Milano Fashion Week. In realtà, tra loro non ci fu che qualche scambio di convenevoli, Morrone infatti è felicemente impegnato con la ventenne Mara Sorio ma fino al 2018 l’attore era sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh. A proposito del suo matrimonio, Morrone ha raccontato il vero motivo dell’addio nel podcast One More Time, di Luca Casdei.

Conosco la mia ex moglie in piazza Duomo. Era una turista libanese: dopo alcuni giorni vado in Libano, mi sposo e nascono Brando e Marcus. È la prima volta che lo dico, ma la vita da padre e da marito mi stava portando via dalla mia grande passione e io non potevo permettermi questa cosa. Decido di lasciare mia moglie, consapevole del fatto che sarei tornato libero ma anche dei tumulti a cui sarei andato incontro allontanandomi dai miei figli”. Ma le rivelazioni shock non si fermano qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Michele Morrone parla dell’abuso di alcol

Sexy come pochi attori al momento, Michele Morrone ha un passato complicato alle spalle, reso difficile da quella forte voglia di spaccare nel mondo della recitazione e dalle scelte che ha dovuto prendere per riuscirci. L’attore, inoltre, ha avuto problemi con l’abuso di alcol subito dopo aver messo fine al suo matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> ILARY BLASI SFOGGIA GLI OCCHIALI DA SOLE PIÙ ICONICI DEL MOMENTO, SPESA FOLLE PER UN LOOK PERFETTO!

Ero sempre ubriaco e poi è arrivata una sera in cui ho davvero esagerato rischiando il coma etilico e lì mi sono detto: ‘Ora basta’. Non tocco un bicchiere di vino dal 2018. Oggi non ho tanti vizi, solamente la sigaretta”, ha raccontato Morrone. Dopo questa terribile esperienza, l’attore ha deciso di rimettersi in carreggiata ed è arrivato poi il provino per 365 giorni, vinto grazie al suo aspetto tenebroso e alla sua sensualità innata. Un momento topico per Michele, che racconta di essersi risvegliato famoso dopo il lancio sulla piattaforma Netflix, e di aver ricevuto da quel momento tanti sì che altrimenti non avrebbe mai avuto.