Home » Gossip Vip » Micaela Ramazzotti ritira il globo d’oro e guarda tutti dall’alto grazie alle super zeppe firmate Gucci!

Micaela Ramazzotti ritira il globo d’oro e guarda tutti dall’alto grazie alle super zeppe firmate Gucci!

Micaela Ramazzotti ritira il globo d’oro e guarda tutti dall’alto grazie alle super zeppe firmate Gucci!
Lettura: 4 minuti

Total Lool Gucci, zeppe comprese, e una rinnovata luce per Micaela Ramazzotti. Chi sperava di vederla sparire dal grande schermo dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Virzì, ha dovuto mandare giù un boccone molto amaro. Non è mai apparsa tanto felice, e continua a ricevere premi come attrice e come regista. Ora può…


Di certo non si può dire che Micaela Ramazzotti non stia facendo parlare di sé durante questa estate. Archiviata la querelle con l’ex marito, il regista Paolo Virzì, che ha infiammato le prime pagine delle cronache rosa per settimane, e archiviata anche la prima uscita pubblica con il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto, ieri sera ha ritirato il Globo d’Oro come migliore attrice nella sua prima opera da regista, il film Felicità, uscito nelle sale lo scorso autunno! Orgoglio e soddisfazione per l’attrice romana che sta vivendo un periodo d’oro e di ritrovata serenità dopo la separazione e che resta sempre ben piantata con i piedi per terra… anche se ieri sera, non solo per il riconoscimento ricevuto, ma anche grazie alle sue super zeppe Gucci, poteva davvero guardare tutti dall’alto!

Micaela Ramazzotti, miglior attrice e uno stile da super diva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da monster team (@monster_team85)

Come per la cerimonia dei David di Donatello, anche per il Globo D’Oro (Premio cinematografico dell’Associazione Stampa Estera in Italia), Micaela Ramazzotti ha scelto un total black, abito lungo e gioielli di cristalli ad illuminare la sua indiscutibile bellezza. Ad accompagnarla sul red carpet il compagno, con cui ormai forma una coppia solida e visibilmente felicissima, Claudio Pallitto, che non ha perso occasione per pubblicare immagini della serata sul suo profilo Instagram, attraverso le quali ha rinnovato i sentimenti di orgoglio e gioia per i successi della sua nuova compagna. Il dettaglio che non è passato inosservato è stato l’abbinamento cromatico della coppia, ennesima dimostrazione di un sodalizio che fa sognare i fan della coppia.

Total Look Gucci per Micaela Ramazzotti, che spegne le polemiche a colpi di stile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micaela Ramazzotti (@micaelaramazzotti)

Anche per il Golden Globe, così come nel total white esibito la scorsa settimana ai Nastri D’argento, Micaela Ramazzotti ha indossato un total look firmato Gucci. Abito nero, e le zeppe super grintose celesti che hanno fatto tendenza e sono già super ricercatissime. La Mini Borsa metallizzata è una versione super chic della Jackie di Gucci, disegnata dal direttore creativo Sabato de Sarno. A riprendere la lucentezza della borsa i gioielli, firmati Fope, altro cult che sta accompagnando i successi di Ramazzotti e sembra essere proprio uno dei suoi porta fortuna!

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto, un look di coppia coordinato per un’unione che fa sognare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da monster team (@monster_team85)

Dettaglio che non è passato inosservato alla nostra redazione, la scelta della coppia formata da Ramazzotti e Pallitto, di indossare gli stessi colori. Abito nero e zeppe super per lei, pantaloni neri eleganti e camicia intonata con le zeppe per lui.  La coppia sembra essere davvero solida, oltre che abbinata a livello cromatico, ma quello che ci piace di più di loro è la spontaneità conservata, la voglia di vivere il loro amore al 100% alla luce del sole, e questa particolare predisposizione di lui nel celebrare i successi della sua compagna. Ai Nastri D’argento, una settimana fa, quando Micaela ha ricevuto ancora una volta il premio come miglior attrice, il bel personal trainer aveva speso parole di ammirazione e amore per lei:

Miglior attrice ai nastri d argento , candidata prossimamente al globo d’ oro come migliore attrice , ma quello che mi piace di te è che affronti tutto questo con l umiltà che ti contraddistingue . Ti amo continua ad inseguire i tuoi traguardi infiniti! Mi emozioni

La sua immagine da duro, quindi, non teme di apparire innamorato e orgoglioso, imprimendo nel mondo spietato dei social, delle parole super delicate spese per celebrare i traguardi delle fidanzata. Applausi a loro due, belli e possibili!