Rihanna è stata una delle celebrity a prendere parte al Met Gala 2023, prestigioso evento di moda tenutosi a New York. Per l’occasione la popstar ha sfoggiato un magnifico outfit total white di Valentino con strascico e uno spettacolare soprabito decorato di fiori!
Rihanna presente al Met Gala 2023
Come tanti protagonisti dello show business internazionale, anche Rihanna era presente al Met Gala 2023, uno degli eventi di moda più prestigiosi a livello mondiale, che si tiene ogni anno il primo lunedì di maggio presso il Metropolitan Museum of Art di New York. Come ogni anno, la serata aveva un tema comune, che gli invitati hanno dovuto rielaborare in chiave fashion tramite i loro look haute couture da passerella.
Per quest’anno i vip presenti all’evento hanno potuto rendere omaggio a Karl Lagerfeld, stilista tedesco morto nel 2019 e noto per aver collaborato con importanti case di moda. La cantante Rihanna – incinta del secondo figlio – ha sfilato sul red carpet insieme al compagno ASAP Rocky e ha puntato sullo stile elegante della maison Valentino: il suo abito total white con strascico e decori floreali era perfetto per la serata di gala.
Leggi anche Met Gala 2024, svelato il Tema e i primi ospiti: giallo sulla presenza di Kim KardashianVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Damiano David e Dove Cameron, i Look della coppia per il Met Gala 2024 sono da urlo!
Rihanna in total white per omaggiare Karl Lagerfeld
Rihanna ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2023 con un magnifico abito bianco di Valentino Haute Couture: si tratta di un vaporoso abito con lunghissimo strascico e un generoso scollo a V che lasciava ben in mostra il pancione della cantante, in attesa del secondo figlio. Il look era reso particolare dalla rigida mantellina con cappuccio, ricoperta di decorazioni floreali, a cui la popstar ha aggiunto dei simpatici occhiali da sole con tanto di ciglia.
LEGGI ANCHE>>>SALMA HAYEK INCANTA I FAN CON LE FOTO IN BIKINI. CHE SEXY!
Insomma, la popstar ha scelto un look veramente originale, che la faceva sembrare quasi una scultura. La scelta dell’abito total white non è poi casuale: Karl Lagerfeld era solito concludere le sue sfilate con delle creazioni in bianco. Rihanna ha quindi voluto rendere omaggio allo stilista scomparso in questo modo, oltre a sfilare per ultima sul red carpet del Met Gala di quest’anno: è infatti arrivata all’evento con ben due ore di ritardo.