Melissa Satta ha dato il via al suo relax estivo: la showgirl si trova infatti in Sardegna con la giovane fiamma e asso del tennis Matteo Berrettini. Alcuni scatti in barca hanno svelato il look perfetto scelto da Melissa per le sue vacanze: un magnifico bikini lillà.
Melissa Satta in vacanza in Sardegna
La love story tra Melissa Satta e Matteo Berrettini procede alla grande, anche se nata da poco e i due sono prontissimi a trascorrere insieme la loro prima estate di coppia. Dopo le tante critiche ricevute dai detrattori della coppia – Melissa Satta era stata infatti additata come la colpevole del calo di prestazione di Matteo Berrettini sul campo da tennis – ora i due appaiono sereni e innamorati alla follia.
Ormai da diverso tempo la showgirl e il tennista non si nascondono più: sono già diverse le occasioni in cui sono apparsi insieme, tra cui il festival di Cannes, dove hanno addirittura sfoggiato un look in coordinato. Dopo aver terminato anche quest’anno la conduzione di Goal Deejay e aver tifato per il compagno al torneo di Wimbledon, ora Melissa Satta si gode il relax in Sardegna con le sue persone più care. Negli ultimi scatti vacanzieri pubblicati sui social, la showgirl appare più bella che mai, con indosso un trendissimo due pezzi color lillà.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Melissa Satta, il Look per la fuga sulla Neve è tutto da copiare (FOTO)
Melissa Satta col bikini pastello
Melissa Satta si trova in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda, dove negli ultimi giorni si è concessa un giro in barca in compagnia dei suoi affetti più cari, tra cui ovviamente Matteo Berrettini e il figlio Maddox, nato dalla precedente relazione col il calciatore Boateng. Nelle foto condivise online, la showgirl sfoggia un costume a due pezzi color lillà, che ha messo in risalto il suo fisico in fortissima, oltre che l’abbronzatura.
LEGGI ANCHE>>>MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI IN VACANZA IN SARDEGNA CON LA FAMIGLIA AL COMPLETO!
Si tratta di un bikini dalla tonalità pastello molto trendy, composto da un reggiseno a triangolo (che lasciava intravedere l’underboob) e un tanga molto sgambato che lasciava in mostra il tatuaggio a stellina sul fianco. Un modello decisamente sensuale, con cui si è lasciata immortalare tra le braccia della sua nuova fiamma sopra uno yacht.