La coppia formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini desta ancora molto scalpore tra gli appassionati del mondo del gossip, ma non si può dire che non sia una coppia piena di stile. L’ex Velina e il tennista italiano, infatti, incantato il front row della sfilata di Hugo Boss alla Milano Fashion Week, sfoggiando un look da prima pagina.
Melissa e Matteo, amore all’ultima Moda
Dopo le prime foto rubate dai paparazzi, Melissa Satta e Matteo Berrettini sono usciti allo scoperto come coppia ufficiale, provocando una marea di polemiche. La differenze d’età di ben dieci anni sembra non essere piaciuta molto ai benpensanti che avrebbero preferito che il noto tennista italiano si impegnasse nella sua carriera da sportivo, invece di amoreggiare con una donna che, seppur tra le più belle e affascinanti in circolazione, è molto più grande di lui.
Un’idea arcaica, come se ne leggono ancora spesso purtroppo, così come quella assurda e destabilizzante di chi ha iniziato a incolpare Melissa per le disfatte sportive di Berrettini. La coppia ha ignorato le polemiche ed è più innamorata che mai, solare e felice ospite del front row della sfilata di Hugo Boss alla Milano Fashion Week. Ecco il look di coppia sfoggiato da Satta e Berrettini per l’occasione, che ha convinto proprio tutti e li ha fatti brillare tra gli invitati all’evento di alta moda.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Melissa Satta e Carlo Beretta escono allo scoperto, il Look per il Coming Out di coppia!
Melissa Satta e Matteo Berrettini, il Look di coppia da copiare
Ospiti dell’attesa sfilata di Hugo Boss, senza dubbio la casa di moda più amata dagli sportivi di tutto il mondo, Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno sfoggiato il perfetto look di coppia. La showgirl ha indossato un completo color taupe, composto da pantalone palazzo a vita medio-bassa, con zampa extra lunga che copra un azzeccassimo décolleté nero con una grintosa punta.
LEGGI ANCHE >>> DAYANE MELLO CONTRO GIULIA SALEMI, VOLANO STRACCI DIETRO LE QUINTE DELLA MILANO FASHION WEEK
Bella la giacca crop, che copre una camicia che gioca con le trasparenze e mette in risalto l’addome scolpito della Satta e un prezioso reggiseno a balconcino in pizzo. Berrettini, invece, sceglie un pantalone sartoriale nero da abbinare ad una semplice maglietta con scollo a V, il look è reso prezioso da una giacca di pelle color mogano – decisamente il colore da avere nell’armadio in questo momento – abbinata ad un paio di mocassini dello stesso colore, con finish lucido. Un look di coppia che spacca e attira l’attenzione di tutti.