Home » Gossip Vip » Melissa Satta a Belve: total black e gioielli costosissimi, valgono un occhio della testa!

Melissa Satta a Belve: total black e gioielli costosissimi, valgono un occhio della testa!

Melissa Satta a Belve: total black e gioielli costosissimi, valgono un occhio della testa!
Lettura: 2 minuti

Melissa Satta è stata ospite a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai due. La sua scelta è ricaduta sul total black con dei gioielli costosissimi.


Melissa Satta è stata tra le ospiti dell’ultima puntata di Belve, il programma d’interviste condotto da Francesca Fagnani su Rai due. La showgirl ha optato per un look total black, al quale ha abbinato dei gioielli costosissimi.

Melissa Satta, il look total black per l’intervista a Belve: i gioielli sono costosissimi!

Melissa Satta è arrivata nello studio di Belve in tempo per l’appuntamento finale del programma di Rai due condotto da Francesca Fagnani. Con lei c’erano anche la showgirl Alba Parietti e l’attrice Isabella Ferrari. L’ex velina si è lasciata intervistare indossando un intramontabile look total black.

Le interviste di Francesca Fagnani sono continuate ad essere pungenti fino alla fine, addentrandosi nella vita privata e nella carriera dei suoi ospiti, tra passato e presente, successi e insuccessi delle loro vite. A Melissa Satta non poteva che domandare di Matteo Berrettini, con cui la love story è stata ufficializzata da non molto.

La relazione tra i due all’inizio ha avuto un momento molto burrascoso. Melissa Satta è stata considerata per tanti la causa del declino della carriera del tennista, entrato in un momento di difficoltà in quel momento della sua vita professionale. “Ogni tanto serve trovare il capro espiatorio“, ha rivelato a Belve.

La showgirl è un’appassionata fashionista, ama il casual e non dimentica mai un tocco particolare nei suoi look. Lo ha dimostrato benissimo puntata dopo puntata a Goal Deejay, dove ha sfoggiato outfit sempre diversi tra loro. Per Belve la Satta ha optato per un tubino nero minimal, un capo must-have nel guardaroba di ogni donna.

Il tubino non passa mai di moda, è perfetto in ogni circostanza e il suo è un modello midi in maglia firmato Max Mara. L’abito ha il colletto alto e le maniche lunghe velate. Melissa Satta lo ha abbinato a degli stivali in vernice alti fino a metà polpaccio con tacco a stiletto. Il tocco di luce è arrivato grazie ai due bracciali d’oro ai polsi.

I gioielli sono inconfondibili: stiamo parlando del modello Bone in oro di Tiffany&Co., della collezione Elsa Peretti. E’ tra le creazioni più famose della designer, un modello dalla forma asimmetrica che si ispira alle ossa umane. Sul sito è in vendita per 40.300 euro. Non è il solo bracciale scelto dalla showgirl: all’altro polso è possibile vedere un gioiello della stessa linea, che è venduto “appena” per 25.100 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)