Home » Gossip Vip » Così Meghan Markle riuscirà finalmente a coronare il suo sogno: essere la nuova Lady D!

Così Meghan Markle riuscirà finalmente a coronare il suo sogno: essere la nuova Lady D!

Così Meghan Markle riuscirà finalmente a coronare il suo sogno: essere la nuova Lady D!
Lettura: 3 minuti

Quale sarà il prossimo guanto di sfida che Harry e Meghan stanno per lanciare alla Famiglia Reale? Sembra proprio che con questa mossa Meghan Markle potrà finalmente realizzare il sogno di diventare la nuoca Lady D…


C’è chi ha in fondo sempre pensato che la lotta interna tra Meghan e Kate d’Inghilterra fosse una partita giocata sostanzialmente tra le due per chi dovesse accaparrarsi il “titolo” di “nuova Lady D“. In fondo questo valore simbolico vale decisamente molto di più, di quanto non valgano i vari titoli nobiliari che le due possono aver acquisito sposando rispettivamente Harry e William, i due amatissimi figli della principessa del cuore. Visto il triste esilio che è toccato ai Duchi di Sussex , sembrava che a rimpiazzare la Principessa Diana nei cuori degli inglesi, e non solo, potesse essere ormai solo Kate Middleton. Ma dopo gli scandali, la cacciata dall’Inghilterra ed il rifiuto di presenziare alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo, Meghan sembra aver finalmente trovato il jolly da calare per scalzare Kate come erede di Diana Spencer. In barba alle voci di un divorzio che sembrava imminente Meghan e Harry stanno per compiere un passo storico per la Corona inglese…

Harry e Meghan: nel segno di Diana!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

Meghan Markle aveva un sogno nel cassetto, fin dal giorno in cui ha messo piede per la prima volta in Inghilterra al fianco di Harry: diventare la nuova Principessa del Cuore della gente. Questa è stata probabilmente, una delle ambizioni condivise con Harry, tanto da allontanarli in modo drastico dalla famiglia Windsor; i due insieme hanno scelto di sovvertire le etichette di corte. In fondo Meghan e Harry sono stati già al timone di una rivoluzione per la famiglia reale: il loro rifiuto di aderire alle regole di corte, e la scelta di allontanarsi dall’Inghilterra per crescere i propri figli lontano da quello che, probabilmente, è stato motivo di sofferenza per lo stesso Harry in giovane età, è stato un cambiamento epocale per il Regno Unito. E questa rivoluzione a corte, però, sembra non aver scritto ancora il suo ultimo atto. Chi, vedendo entrare Harry da solo a Westminster Abbay il giorno dell’incoronazione di Re Carlo, ha pensato che la Famiglia Reale l’avesse in fondo spuntata, dovrà ricredersi perché i Sussex stanno preparando un vero e proprio scacco al Re, che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare…

Scacco al Re, Meghan diventerà “Lady Spencer”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

Sembra che sia proprio questo l’ultimo colpo che il giovane Harry sarebbe pronto ad assestare per rendere ancora più netta la divisione tra la sua storia, la sua vita e la sua famiglia rispetto a quella che ha lasciato in Inghilterra. Il minore dei due figlio di Lady Diana vorrebbe infatti prendere il cognome di sua madre, Diana Spencer, e rinunciare per sempre a quello dei Windsor. La Famiglia Reale assisterà inerme a questo nuovo colpo sotto la cintura che il Figliol Prodigo di Re Carlo sta per sferrare? Oppure vedremo finalmente una risposta pubblica ufficiale, che chiarirà anche la posizione di Carlo, Camilla, William e Kate D’Inghilterra in tutta questa storia? Di certo saranno mesi intensi, in cui non ci sarà da annoiarsi seguendo la saga dei Windsor e, a questo punto, degli Spencer…