Nonostante si continui a parlare di matrimonio in crisi tra il Principe Harry e la Duchessa di Sussex Meghan Markle, la coppia continua a mostrarsi felice e sorridente insieme. In occasione degli Espy Awards l’ex attrice ha sfoggiato un abito bianco chiaramente ispirato al royal wedding del 2018.
Meghan Markle per la cerimonia degli Espy Awards “copia” il suo abito nuziale!
Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno partecipato agli annuali Espy Awards, la cerimonia che celebra gli sport negli Stati Uniti che quest’anno è stata condotta da Serena Williams, grande amica della Duchessa di Sussex. L’evento si è tenuto al Dolby Theatre di Los Angeles, che ogni anno ospita la cerimonia degli Oscar.
La Duchessa di Sussex sta mantenendo un basso profilo insieme al marito, mentre il mondo del gossip continua a gridare in merito a una loro imminente separazione e a dei problemi per la coppia. Ciò nonostante la coppia continua a mostrarsi insieme agli eventi. La Markle per gli Espy Awards ha scelto di indossare un abito custom made firmato Oscar de la Renta a sirena che lascia la schiena completamente nuda.
L’ispirazione per questo look della Duchessa di Sussex sembra essere l’outfit indossato durante il ricevimento del suo matrimonio col Principe Harry nel 2018. La creazione in quel caso era stata realizzata dalla stilista Stella McCartney. Meghan aveva stupito molto con il look del suo Royal Wedding, indossando un abito accollato che lasciava le spalle e la schiena scoperti.
A distanza di sei anni i Duchi di Sussex sono stati al Dolby Theatre e l’ex attrice ha indossato un abito minimalista total white abbinandoci dei sandali neri intrecciati firmati Celine. Le voci di una separazione per lei e il Principe Harry sembrano allontanarsi sempre di più, vista la complicità che i due hanno sfoggiato.
Visualizza questo post su Instagram