Home » Moda » 5 Maxi Tote da mettere in wishlist per un Estate comoda e alla moda

5 Maxi Tote da mettere in wishlist per un Estate comoda e alla moda

5 Maxi Tote da mettere in wishlist per un Estate comoda e alla moda
Lettura: 4 minuti

La borsa perfetta per l’estate è la maxi tote! Ci metti di tutto e la indossi con tutto! Ecco per te i modelli più belli di stagione…


Le si amano perché sono super pratiche, comodissime e donano un fascino un po’ boho al look estivo! Le maxi tote sono le borse più cool da indossare in estate per portare sempre tutto con te. Diamo ufficialmente il via alla stagione delle maxi tote con questi splendidi modelli che ti abbiamo messo in selezione!

L’accessorio comodo e cool dell’estate è la tote bag! Ecco i modelli più sensazionali di stagione…

Le mini bag, per quanto possano essere piccole, graziose e super cool, non riusciranno mai a rimpiazzare una bella tote bag gigante da indossare tutti i giorni. Soprattutto durante la stagione estiva è bello avere sempre tutto con se: magari un thermos con dell’acqua fresca, il cambio di una maglietta nel caso di un cocktail improvvisato in riva al mare, insomma, la borsa è meglio grande. Se anche tu sei una di quelle che non riescono proprio a rinunciare al fascino di una maxi tote, abbiamo una buona notizia da darti: sono lo stesso super modaiole e in estate sono un vero e proprio must have. A seguire trovi la classifica delle tote bag più belle della stagione che abbiamo trovato per te!

LEGGI ANCHE: 7 Borse in Paglia all’Ultimo grido da indossare questa estate

Maxi Tote ecosostenibile in rafia di Mam

mam

Iniziamo dal modello che ci è piaciuto di più: la splendida maxi tote fatta a mano di rafia di Mam. Con la sostenibilità intessuta nella sua stoffa, questa borsa color sabbia è la borsa estiva per chi cerca un angolo di paradiso, ma sempre in modo pratico. Portala con te nelle tue giornate shopping oppure per una gita al mare dell’ultimo minuto perché è proprio la versatilità che caratterizza l’essenza di questa maxi tote. La borsa al suo interno porta la fodera di colore e per una fantastica portabilità, la borsa porta sia due manici corti che due più lunghi per portarla anche a tracolla. La borsa fatta a mano sarà splendida da abbinare con tutti i tuoi outfit di stagione.

Maxi tote in paglia naturale tinta di Twinset

twinset

Che ne pensi invece di questo bel modello firmato Twinset? La comodissima maxi tote che ti abbiamo selezionato è realizzata  in paglia naturale tinta in pezza con tracolla in nastro rimovibile e doppio manico. La maxi tote di Twinset è l’accessorio ideale per coniugare stile e capienza. Portala con te per una trasferta nel weekend e potrai contare su tutta la comodità che solo una maxi tote come questa può dare.

Maxi tote in rafia intrecciata di Esprit

tote bag

Sei alla ricerca di una borsa maxi tote ecologica, leggera e stilosa? Allora questa tote bag in rafia è proprio quello che fa par te! Caratterizzata dai manici in similpelle, la borsa è resistente a sufficienza per trasportare tutto quello che ti serve ma è anche abbastanza leggera per essere portata ovunque. Realizzata in rafia annodata e chiusura con bottone automatico, la borsa porta la fodera integrale interna e uno scomparto con zip applicato all’interno.

Tote bag in pelle intagliata di Max Mara

max mara

Un maxi Tote molto originale grazie a questo splendido motivo in pelle intagliata. La borsa Marine in cuoio intagliato e laserato con motivo foliage su base in rete leggerissima crea un favolo effetto see through. Il modello con doppio manico, porta la fascetta laterale per chiuderne i fianchi e tracolla rimovibile con anello interno, per essere portata a mano o a spalla. La maxi tote ha l’interno sfoderato dotato di busta con zip estraibile ed è rifinita con lettering in metallo, fondo in cuoio e piedini in metallo.

Tote bag grande con motivo oblique blu di Dior

DIOR

Beh, se si parla ti maxi tote bag la magnifica borsa di Christian Dior non può di cero rimanere fuori dal discorso. La splendida maxi tote è ormai diventata un’icona dell’estetica Dior, la Book Tote è una borsa introdotta dalla Direttrice artistica Maria Grazia Chiuri e pensata per contenere tutto l’indispensabile. Interamente ricamata con l’emblematico motivo Dior Oblique blu, la maxi tote è caratterizzata da grandi dimensioni e impreziosita dalla firma “CHRISTIAN DIOR PARIS” sul davanti. Questa grande borsa incarna l’inconfondibile maestria della Maison e può essere portata sia a mano che a spalla.

LEGGI ANCHE: Trend Alert! Gli occhiali rettangolari sono la moda del momento: 6 paia must have