A dispetto di una moda, riguarda l’abbigliamento, che per la prossima stagione promette di essere molto vicina a toni e linee minimaliste, in cui il comfort sarà il filo rosso che unirà le proposte da indossare, gli accessori che si possono abbinare lasciano libero sfogo alla nostra voglia di “esagerare”. Ecco allora che le maxi collane possono diventare, per ogni stile su cui le poggiamo, un modo per valorizzare il nostro look. Vi piace l’idea e anche voi ne state cercando una? Se state cercando qualche spunto per ispirarvi, allora ecco i modelli che dovete di certo conoscere per indossare una maxi collana perfetta e adatta alla vostra personalità… ed alla vostra whislist!
- Zara, combinata con legno e sfumature d’oro
- Twinset, maxi strass per maxi eleganza!
- Patrizia Pepe, il classico in oro con licenza di osare…
- Il Mondo della Medusa in un gioiello… it’s Versace!
- Kim Dolce & Gabbana, la collezione religious che vi stupisce con il suo fashion mood!
- Un barbiecore firmato Armani, cosa volere di più?
Zara, combinata con legno e sfumature d’oro
La proposta di Zara mette gli eccessi nella forma scultorea, altro mood delle mode che vedremo nella stagione in arrivo. I colori sono perfetti da indossare subito, per valorizzare le ultime settimane in cui potete esibire una abbronzatura da fine estate, e per un look che può variare dal denim casual al compfy chic. Questa collana è perfetta anche per il vostro look di ritorno in ufficio…
Twinset, maxi strass per maxi eleganza!
Collana maxi di misura e di eleganza, come spesso ci piace sottolineare quando si tratta di Twinset. Il girocollo multifilo di strass vi permetterà di esibire eleganza e luce che vi renderà inconfondibili. Il vostro look sobrio e monocromatico potrebbe essere illuminato in modo eccellente; questo tipo di accessorio vi permetterà di poter avere ben più di un punto luce, anche indossando una t-shirt o un tubino nero.
Patrizia Pepe, il classico in oro con licenza di osare…
Valorizzare una scollatura profonda, dare un colpo di colore inconfondibile, esprimere una personalità decisa! Tutto questo sarà molto semplice solo usato questo accessorio che combina in modo eccezionale il color oro classico con uno stile vicino alle preferenza di chi indossa le nuove sfumature di street style. La notizia, se vi piace il modello ma non amate il classico color oro, è che ci sono altri colori disponibili. Arancio, viola ed una caratteristica sfumatura di verde, perfetta in questa stagione in cui il green sembra essere protagonista in diversi ambiti!
Il Mondo della Medusa in un gioiello… it’s Versace!
É Versace, in modo inconfondibile, questo modello in cui la medusa più famosa della moda può essere indossata al collo in modo super fashion. Di certo per scegliere questo tipo di collana il minimalismo non è quello che fa per voi, o che vi piace di più, ma è anche vero che potete optare per un accessorio vistoso ed “ingombrante” anche proprio per valorizzare un look sobrio. Si tratta di una collana unisex, potete indossarla anche in coppia, unendovi nella passione per l’alta moda tra le più “coraggiose” che ci siano.
Kim Dolce & Gabbana, la collezione religious che vi stupisce con il suo fashion mood!
Un fashion mood inconfondbile, quello di Dolce&Gabbana, che non dimentica mai il proprio Dna, fatto di eccessi e di mix stupendi. É il caso di questo bijoux, di questa maxi collana in cui si incontrano la voglia di incontrare la fede come spiritualità ma anche la devozione ad una moda super, unica, che si nutre di contrasti e stile prezioso. Abbiamo trovato questo dettaglio di maxi collana per voi, per non perdere nessuna occasione nel mondo di questi gioielli così speciali!
Un barbiecore firmato Armani, cosa volere di più?
La maxi collana di Armani è un vero colpo di classe. Esagerata, nella misura e nella classe, si abbina alla sfumatura di rosa che tanto hanno amato, grandi e piccine, in questa cosa di estate. Complice il successo del film dedicato alla bambola che incarna il pink style meglio di chiunque altro, il colore della Barbie ha conquistato il mondo della moda e non solo. Doppio filo, il rosa è il tratto distintivo degli elementi piatti più grandi, sfumatura di onice vanno a definire le perline che incorniciano il moschettone della chiusura. I micro charm riportano il logo di Armani impresso sono la ciliegina su una collana che sprigiona classe ed eleganza, nonostante le dimensioni esagerate davvero che la rendono un pezzo unico nel suo genere. Indossare una maxi collana può essere un mezzo per esprimere la propria personalità e il proprio stile unico. Questi gioielli possono riflettere il gusto personale, le preferenze di design e persino gli interessi della persona che li indossa. E voi, dovete solo scegliere quali “maxi” fa più per voi…