Home » Gossip Vip » Maurizio Costanzo, il Compleanno dopo il Lutto: Maria De Filippi fa una scelta inaspettata, pubblico applaude

Maurizio Costanzo, il Compleanno dopo il Lutto: Maria De Filippi fa una scelta inaspettata, pubblico applaude

Maurizio Costanzo, il Compleanno dopo il Lutto: Maria De Filippi fa una scelta inaspettata, pubblico applaude
Lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri sarebbe stato il compleanno di Maurizio Costanzo. La moglie Maria De Filippi per il giorno speciale ha fatto una scelta che il pubblico ha applaudito.


Maurizio Costanzo avrebbe compiuto 85 anni nella giornata di ieri. La reazione della moglie Maria De Filippi, seppur è stata considerata inaspettata, è piaciuta particolarmente al pubblico che l’ha applaudita per la sua decisione.

Maria De Filippi, la scelta inaspettata per il compleanno di Maurizio Costanzo!

Lo scorso lunedì 28 agosto 2023 il conduttore televisivo Maurizio Costanzo avrebbe compiuto 85 anni. Nelle ultime ore diversi personaggi del mondo dello spettacolo lo stanno ricordando con diversi omaggi, racconti di aneddoti che lo riguardano o citando alcuni discorsi che fece. Tra le tante persone che hanno avuto qualcosa da dire, però, ne manca una: la moglie Maria De Filippi.

La regina di casa Mediaset ha sempre preferito affrontare il dolore in maniera privata, evitando di esporre la propria sofferenza attraverso i media o sui social. Da quando il giornalista Maurizio Costanzo è venuto a mancare lo scorso 24 febbraio, Maria De Filippi non ha più rilasciato interviste. Anche nei suoi programmi non ha mai menzionato la scomparsa del marito .

Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato“, disse in televisione durante una puntata di Amici in seguito alla scomparsa di Costanzo. Maria De Filippi non ha dei profili social personali come è noto: ciò nonostante le sue trasmissioni ne possiedono diversi. In alcuni casi sono stati utilizzati per dare delle comunicazioni riguardanti la conduttrice, ma dalla morte del seguitissimo giornalista c’è stato il silenzio in Rete.

Maria De Filippi sceglie di vivere il Lutto privatamente: il pubblico la applaude

Maria è una vera esperta di comunicazione ed ha scelto di non permettere a nessuno di speculare sulla propria vita privata e sul suo dolore. Effettivamente, nel caso di due personaggi così noti come loro, qualsiasi cosa dicesse sul marito creerebbe chiacchiericcio in Rete. Per questo non ha mai detto niente su come sta affrontando il lutto e come ha vissuto la morte del suo compagno di una vita.

Non è detto che in futuro la De Filippi non scelga di parlare pubblicamente del momento così sofferto della sua vita, ma sicuramente lo farà con uno scopo ben preciso e non per attirare vittimismo. Il suo pudore per i sentimenti è stato apprezzato moltissimo dal suo pubblico, che ha apprezzato quanto anche col silenzio si possono dare lezioni molto importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)