Un matrimonio-evento in piena regola. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno riunito mezzo mondo dello sport e della televisione per celebrare l’attesissimo giorno delle loro nozze. Solo sull’altare, tra sposi e congiunti, c’erano almeno i protagonisti degli ultimi Grande Fratello e Isola dei Famosi che si ricordano con ascolti record. Ultima solo in ordine di apparizione le performance di Belen e Cecilia a Celebrity Hunted, su Prime. Un vero tesoretto di audience tra gli ospiti di una delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo, che ha mandato in tilt i social network. Chi voleva vedere in anteprima le promesse degli sposi, chi cercava i look degli ospiti. Abbiamo frugato per voi tra tutto questo ed abbiamo trovato anche questa sorpresa shock tra gli invitati…
Gli ospiti degli sposi e i loro look: non poteva che brillare lei, Belen Rodriguez!
Visualizza questo post su Instagram
Belen per una delle prime volte nella storia delle sue apparizioni pubbliche verrà ricordata non per la bellezza, ma per il fiume di lacrime che ha versato guardando sua sorella Cecilia arrivare all’altare. Vestista anche lei da Atelier Emé, esattamente come la sposa, avvolta in un nude look sui toni sabbia, era davvero divina. Composta, emozionata e preceduta dalla tenerissima immagine dei figli, Luna e Santiago, che sono stati i paggetti per gli zii. Eleganti e mai così sobri, i Rodriguez hanno dato una lezione di stile in questa occasione. E gli altri ospiti? Cosa hanno combinato con i loro outfit?
Gli ospiti dei signori Moser, che stile (?)
Tra gli ospiti dei novelli sposi i primi a fare capolino sono stati Nicola Ventola e la sua dolce metà, Chiara Giuffrida. Avvolta in un abito blu elettrico firmato Glo Milano, la conduttrice sportiva è stata anche una spalla perfetta per Ventola, che si conferma essere mattatore nelle situazioni di festa e durante le reunion. Ma tra tutti gli ospiti, non solo per il look abbiamo visto spiccare due ex coinquilini di Cecilia ed Ignazio, che sono tra coloro che possono dire di aver visto nascere il loro amore.
Giulia De Lellis tra due fuochi…
@_stylosophy Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno detto sì #ceciliarodriguez #ignaziomoser #matrimonio #giuliadelellis ♬ Yasashi (Slowed) – CXSPER
Giulia de Lellis ha scelto le sfumature rosate per il suo nude look. Elegante e raggiante nel suo abito firmato Nensi Dojaka, l’influencer e imprenditrice digitale può vantarsi di essere tra i pochi che ha visto sbocciare l’amore di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Proprio De Lellis, infatti, è stata tra i protagonisti del Gf Vip durante il quale, creando un vero e proprio scandalo mediatico, Cecilia Rodriguez lasciò il suo ex storico, Francesco Monte, in diretta televisiva per poter vivere a pieno l’amore con Moser. Grande assente, ovviamente, Monte, insieme a De Martino. Non c’è stato spazio, infatti, per l’ex Signor Belen tra gli invitati al matrimonio dell’anno. Altro ex che ha fatto molto rumore, invece, era tra gli invitati e chissà se tra lui e Giulia De Lellis sono volati sguardi di intesa e nostalgia. Andrea Damante, storico ex della bella romana, era, in total look Lardini, invitato anche ad animare l’after party in veste di Dj. Altro incrocio e avvicendamento equivoco, visto che prima di lui sul palco c’era stato Tony Effe, che si vocifera essere tra le grazie di De Lellis. Sapremo nelle prossime settimane, dunque, se il matrimonio di Moser e Rodriguez sarà stato galeotto proprio come per loro ai tempi fu la casa del Grande Fratello!