Home » Moda » Massimo Dutti, 5 esclusivi Look dalla nuova collezione Limited Edition che sono puro stile

Massimo Dutti, 5 esclusivi Look dalla nuova collezione Limited Edition che sono puro stile

Massimo Dutti, 5 esclusivi Look dalla nuova collezione Limited Edition che sono puro stile
Lettura: 4 minuti

La nuova collezione di Massimo Dutti, con i suoi capi in edizione limitata, riesce ad esprimere tutto il fascino di una palette autunnale perfettamente equilibrata tra beige, crema, e marrone testa di moro. Scopri i look che ci hanno lasciate senza fiato…


Cosa aspetti a scoprire la nuova collezione di Massimo Dutti? Qui sotto trovi i look più belli dei capi in edizione limitata!

L’armonia cromatica perfetta per l’autunno. Questo è quello che ci racconta la nuova collezione limited edition di Massimo Dutti

Una palette di colori precisa, chiara, concisa, che mira esattamente al dunque: l’autunno è fatto di colori freddi che trovano una perfetta simbiosi tra di loro. La nuova collezione di Massimo Dutti si struttura proprio così: il marrone testa di moro si lascia avvolgere da tutta la dolcezza del beige, il grigio resta il must have sofisticato per le mise più eleganti e il color crema si mescola a una palette autunnale semplicemente magnifica. Insomma, la nuova collezione dei capi in Limited Edition di Massimo Dutti sa esattamente quello che vuole e lo mette in pratica con delle idee di outfit eleganti, contemporanee e di tendenza. Vieni a scoprire qui sotto quali sono le mise del tutto esclusive della nuova collezione di Massimo Dutti.

LEGGI ANCHE: Fashion Week: 8 accessori glamour protagonisti delle passerelle Milanesi

Il look total grey è sempre sinonimo di eleganza

dutti

Come dicevamo, il grigio resta, anche per la nuova collezione di Massimo Dutti, la nuance imprescindibile di un abbigliamento sofisticato e sempre raffinato. In questo outfit total grey il trench dalla struttura impeccabile dotato di cintura e dal design versatile e senza tempo consente di portare il look ai massimi livelli. Il modello in lana è realizzato in tessuto 100% lana con collo a revers classici e due tasche con patta. Sotto al capospalla invece, un bel completo sempre in grigio composto da blazer e pantalone. I pantaloni uniscono in modo impeccabile comodità ed eleganza, grazie al taglio ampio e alla struttura quasi over a vita alta. Completa il look lo stivale ankle boots dalla struttura a punta con eastico laterale e il tacco comodissimo da 4,5cm.

Il marrone testa di moro è il colore più trendy dell’autunno

dutti

Molto più di un capospalla, questo è l’elegante kimono in pelle nappa della nuova collezione di Massimo Dutti in edizione limitata. Fai la tua dichiarazione di stile, raffinatezza e classe, con questo capo che cattura l’attenzione e si trasforma in un protagonista totale. Realizzato in pelle ovina con finitura in nappa e scollo a V, il kimono lascia intravedere dal lungo orlo un vestito midi che combina raffinatezza senza tempo e un tocco all’avanguardia. Il suo design mette in risalto la femminilità e lo stile in ogni dettaglio, mentre la pelle nappa dona una sensazione di lusso che scivola delicatamente sulla pelle. Eleganza e femminilità caratterizzano questi stivali a punta con tacco geometrico realizzati con grande cura in morbida pelle.

Il completo di seta più chic di sempre

camicia

Massimo Dutti include nella palette di cromatismi freddi anche la nuance del crema dal sottotono più caldo. Eleganza e femminilità caratterizzano il completo composto dalla gonna morbida a trapezio e camicia longuette con dettagli asimmetrici. In questa mise elegantissima la cintura larga con multifascette in pelle dal design raffinato è un invito ad abbracciare l’eleganza in ogni dettaglio, donando un tocco di classe e versatilità al look.

LEGGI ANCHE: 6 Blazer Cropped per un look all’ultimo grido. Non lasciarteli sfuggire!

Il mix and match più versatile di stagione

dutti

Il look perfetto che va bene sia per il giorno che per la sera esiste e Massimo Dutti ce lo mostra in questa nuova collezione. La mise si compone del pantalone in pelle nappa con spacco sull’orlo color marrone scuro e peril top Dutti sceglie di abbinare una morbida blusa dal sofisticato che include cuciture strategiche che mettono in risalto la silhouette in modo delicato ma impressionante. Il taglio di sbieco valorizza questa bella blusa che abbraccia tutte le fisicità.

Il doppio utilizzo della gonna a vita alta

dutti

Questa gonna è pura fusione tra moda e funzionalità. Il design che la caratterizza le conferisce una sensazione lussuosa che, allo stesso tempo, si adatta a situazioni diverse in modo versatile e affascinante. Guarda l’affascinante look della nuova collezione di Massimo Dutti, dove la gonna assume un respiro più ampio grazie alla sua capacità di essere indossata anche come elegante top. Indossa la gonna/top sopra al pantalone dal taglio svasato che ridefiniscono lo stile classico. Il taglio ampio racchiude l’ideale equilibrio tra comodità, versatilità ed eleganza. Completa l’outfit la versatile borsa tote perfetta sia per la vita quotidiana che per un’uscita serale, diventando un’alleata indispensabile in ogni momento. Realizzata in pelle bovina con finitura nappa con un delicato tocco brillante, la borsa è dotata di due manici a spalla.

LEGGI ANCHE: Quali scarpe abbinare con i leggings per rendere il capo comfy per eccellenza in super chic