Ecco l’ultima novità skincare in arrivo dalla Corea che ha fatto già impazzire i Social, parliamo della maschera fantasma, o per definirla in maniera corretta, un film di collagene (suddiviso per le varie parti del viso) che una volta applicat0 si fonde totalmente con la pelle andando a creare una patina invisibile capace di garantire un booster di collagene e una idratazione prolungata. Una magia, quella della maschera che svanisce come d’incanto, che ha fatto impazzire TikTok, dove è andata subito virale facendo incetta di Like e ottime Recensioni provenienti da ogni parte del mondo e da ogni tipo di utente: dalle semplici amanti della skincare ai dermatologi!
Tutto sulle “miracolose” maschere che scompaiono: proprietà e benefici
E’ partito tutto da Tik Tok e poi il prodotto è diventato virale su altri social, parliamo di una nuova speciale maschera, perfetta per la tua beauty routine: la patch idrosolubile al collagene, un vero “miracolo” di bellezza. A stupire non sono solo le proprietà, i benefici e i risultati, a mandare in visibilio mezzo pianeta è la magia che compiono: applicate sul viso, scompaiono in pochi attimi. Sono infatti composte da un materiale idrosolubile. La formulazione di queste maschere si basa su 3 ingredienti principali – collagene e collagene idrolizzato al 99.86%, acido ialuronico – e promette risultati distensivi, anti-età, idratanti, rimpolpanti, di rinforzare la barriera cutanea e regalare un leggero effetto sbiancante. Testimonianze e recensioni confermano che la pelle viene nutrita a fondo e il collagene regala un effetto botox ringiovanente che la rende elastica e soda fin dalla prima applicazione.
@eunogoshop 3 nights in a row with HighPrime Collagen Film & Mist Kit for the glow up ✨💌 #skintok #kbeautyrecommendation #tiktokshopsingapore #tiktokshopfinds #tiktokmademebuyit #dermarssance #collagenmist #koreanskincare #collagenmist ♬ You’re My Pretty Star – MRT
Come funzionano: ecco perché si sciolgono…
Come funziona questa maschera e soprattutto come fa a scomparire? A svelarcelo sono le indicazioni sul sito di Dermarssance, marchio Coreano che per primo ha messo in commercio le Highprime Collagen Film e altri prodotti (deluxe) a base di collagene. Quella della maschera idrosolubile è un nanofilm di collagene sottile come un capello e stratificato 30 volte grazie al sensazionale metodo dell’elettrofilatura. La maschera è creata inoltre con la tecnologia Dermalayr, che garantisce l’assorbimento immediato e profondo del prodotto, e non ha alcuna componente cartacea, caratteristica che la rende un prodotto assolutamente sostenibile.
Le Highprime Collagen Film assolutamente da provare
La maschera Highprime Collagen Film è molto diversa dalle normali maschere in tessuto a cui siamo abituati anche per la modalità di applicazione. Troviamo all’interno della confezione diverse patch divise in base alle zone del viso, fronte, mento, guance e contorno occhi, per garantire un’applicazione precisa nelle aree più critiche. Ma andiamo a scoprire quali sono i prodotti da provare. Partiamo subito dall’originale…
Dermarssance HighPrime Collagen Film è un modo semplice e veloce per ricostituire il collagene della pelle. Una spinta di collagene al 99,86% e acido ialuronico (0,14%). Da provare anche la versione più economica e accessibile, se infatti l’originale costa quasi 90 euro, Melting Skincare Soluble Collagens Film è il kit low cost da poco più di 10 euro. Ottimo prodotto sempre della Dermarssance, arricchito da Vitamina C, anche Highprime Collagen Film & Mist Kit.