Al via la Milano Fashion Week con un’attenzione tutta particolare alla sfilata di Cavalli dopo la scomparsa, lo scorso aprile, del geniale stilista che ha fatto innamorate della moda milioni di donne in tutto il mondo. A chiusura di uno show indimenticabile, ecco che Mariacarla Boscono, Eva Herzigova, Isabeli Fontana, Karen Elson, Natasha Poly, Alek Wek e Joan Small rendono omaggio allo stilista con un momento commovente, insieme all’art director Fausto Puglisi e a Eva Cavalli.
La nuova collezione di Roberto Cavalli sfila a Milano dopo l’addio allo stilista
La scomparsa di Roberto Cavalli, deceduto lo scorso aprile all’età di 83 anni dopo una lunga malattia, contro la quale combatteva da diverso tempo, ha scosso non poco il mondo della moda. In occasione della settimana della moda di Milano è andato in scena il nuovo show firmato Fausto Puglisi, il geniale art director della maison di moda italiana, ed è stato impossibile non rivolgere un pensiero commovente allo stilista che ha creato un impero, ispirando e avvicinando alla moda tantissime donne in tutto il mondo, rendendo iconico l’animalier nei secoli dei secoli. Tantissimi i Vip presenti alla sfilata da Valentina Ferragni a Giulia Salemi, che si è conclusa con un omaggio commovente a Cavalli da parte delle supermodelle che si sono radunate per l’occasione.
Leggi anche Milano Fashion Week 2024, Alessandra Amoroso nel front row di Cavalli è una vera Dark LadyVisualizza questo post su Instagram
Mariacarla Boscono e le supermodelle, omaggio al genio di Roberto Cavalli
Il finale della nuova sfilata di Cavalli alla Milano Fashion Week è stato, a dir poco, commovente. Fausto Puglisi, l’art director del noto marchio di moda italiano, ha curato la collezione primavera/estate 2025 con un tripudio di abiti da favola, stampe animalier, piume, tutto in perfetto stile Cavalli. Sul fine le supermodelle Mariacarla Boscono, Eva Herzigova, Isabeli Fontana, Karen Elson, Natasha Poly, Alek Wek e Joan Small si sono radunate sul palco per rendere omaggio a Roberto Cavalli, scomparso lo scorso aprile dopo una lunga malattia, chiamando sulla passerella anche Eva Cavalli e lo stesso Puglisi. Pioggia di applausi e qualche lacrimuccia per questo gesto che rimarrà iconico nella mente degli amanti della moda.