Mese di giugno, mese delle spose! Anche tu sei quasi giunta a uno dei giorni più importanti della tua vita? Bene, se tutti i preparativi sono già in dirittura d’arrivo non ti resta che farti anche un’idea sulla manicure da realizzare per quel giorno! Ricordati che le tue mani per il giorno del matrimonio saranno tutt’altro che in secondo piano perché un nuovo anello prenderà posto e, quando si accenderanno i riflettori su di esso dovrai, tu essere perfetta! Scopri quali sono le idee più raffinate per creare una manicure da sposa elegante e di gran classe. Ti aspettiamo qui sotto con tanti suggerimenti!
I riflettori si accenderanno sulle tue mani! Sii perfetta il giorno del tuo matrimonio con queste splendide manicure da sposa…
È già quasi tutto pronto vero? E tu sei proprio sicura che non ti stai dimenticando di nulla? Trucco e parrucco li hai già scelti ma attenzione alle mani, perché nel giorno del tuo matrimonio loro saranno proprio in primo piano perché un nuovo anello prenderà il posto! Oggi ti mostriamo alcune strepitose idee per realizzare una manicure da sposa davvero molto elegante che saprà come mettere in risalto il tuo nuovo anello per la vita. Scopri qui sotto quali meravigliose idee abbiamo in serbo per te!
LEGGI ANCHE: Nail Art Estate: 5 manicure trendy assolutamente da copiare
Non un semplice french!
Visualizza questo post su Instagram
La French Manicure è un classico intramontabile per le spose e quasi tutte si orientano proprio su questa per il grande giorno! Ma tu puoi dare un tocco moderno a questo stile senza tempo scegliendo di rendere la tua manicure da sposa ancor più originale! Oltre alla classica lunetta bianca sulla punta dell’unghia puoi far realizzare dalla tua onicotecnica qualche bel decoro bianco molto delicato che vada a riprendere il french. Opta per una base traslucida e luminosa e fai disegnare qualche decoro, questo piccolo dettaglio aggiungerà un tocco di lusso e raffinatezza alla tua manicure, rendendo le tue mani ancora più affascinanti. Guarda che meraviglia questo lavoro realizzato da @alesya_polyakova.
L’unica cosa che deve brillare è l’anello!
Visualizza questo post su Instagram
Non vuoi aggiungere nulla perché desideri che sia il tuo nuovo anello ad accaparrarsi tutte le attenzioni? Beh, in questo caso per la tua manicure da sposa non puoi che orientarti su un classico nude! Guarda che meraviglia e che classe questo camoufflage realizzato da #sarahfalshaw. Su queste unghie molto semplici ma sempre raffinate sarà solo l’anello a brillare e le unghie nude porteranno tutta l’attenzione su di lui.
Il bianco perla per aggiungere luce
Visualizza questo post su Instagram
Se invece preferisci una manicure più originale puoi sempre puntare su qualcosa di semplice ma di grande effetto! Noi ti proponiamo questa meravigliosa manicure da sposa di @thehotblend che gioca tutto sui riflessi di luce. Si tratta un colore bianco ma dallo strepitoso effetto perlato che cattura la luce e la riflette. La tua fede nunziale brillerà ancora di più di quanto non faccia già!
L’elegantissimo baby boomer
Visualizza questo post su Instagram
No no, non si tratta di un french ma di qualcosa di molto più elegante e sofisticato. Se il classico french ti sembra un po’ demodé potresti optare su un moderno baby boomer. Si tratta di una tecnica in cui non si percepisce il taglio netto del bianco come per il french ma di una splendida sfumatura che si fonde tra il bianco e il rosa nude. Un tocco di classe davvero raffinato per la tua manicure da sposa.
A tutta luce per chi ama i glitter!
Visualizza questo post su Instagram
Tranquilla, non sono assolutamente fuori luogo e ricorda, che è più importante piacere a se stesse che agli altri! Quindi, se di natura sei una persona stravagante da sempre invaghita da tutto ciò che luccica, non rinunciare a questa parte di te, perché dopotutto il tuo lui ti ha scelta proprio per la persona che sei. Dunque, nessuna paura di osare! Se ami brillare e coprirti di glitter crea una manicure da sposa che sia luminosa proprio come questa qui di @lotus_nails_art che gioca sull’effetto luce. In questo caso si tratta di una sorta di french che, invece di essere realizzato con il gel bianco è fatto con tanti e luminosi glitter che vanno via via diradandosi man mano che ci si avvicina all’attaccatura dell’unghia! Sono luminose e pur sempre molto eleganti!
LEGGI ANCHE: Vuoi sposarti con delle Manolo Blahnik come Carrie Bradshaw? 7 scarpe wedding da non perdere!