Mahmood, per la sua nuova Canzone si trasforma in un Biker super sexy (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/06/2024

Fuori “Ra Ta Ta” di Mahmood, per il nuovo brano super ritmato il cantante diventa un biker super sensuale, ecco il look.

Mahmood, per la sua nuova Canzone si trasforma in un Biker super sexy (FOTO)

Tra i cantanti più amati degli ultimi anni, Mahmood continua a tenere i fan con il fiato sospeso e non solamente grazie alle sue meravigliose canzoni. Per il lancio di “Ra Ta Ta“, l’artista cambia ancora look con anelli nei capelli e un outfit da biker ad alto tasso erotico, scopriamo insieme tutti i dettagli e le foto che ha pubblicato su Instagram.

Mahmood trasformista super cool

Dopo aver ottenuto i primi successi sul palco dei Festival di Sanremo, Mahmood non si è più fermato mostrandosi un artista sempre pronto a trasformarsi anche dal punto di vista dei suoi look. Negli anni, infatti, il cantante ha iniziato ad interessarsi sempre di più al mondo della moda e alle ultime tendenze, personalizzando il suo guardaroba e facendo emergere il suo lato più sensuale e grintoso. La sua ultima apparizione sul palco dell’Ariston, ad esempio, ci ha regalato diversi outfit strepitosi che mescolano sapientemente stili e materiali, e donando ancora più carisma al cantante già di per se decisamente affascinante. Poche ore fa Mahmood ha lanciato il nuovo singoloRa Ta Ta” e in questa occasione si è rivelato nuovamente trasformista, con un look sexy che non è di certo passato inosservato ai suoi milioni di fan su Instagram. Vediamo insieme i dettagli.

Il Look da Biker di Mahmood, che sexy

Per la sua nuova canzone “Ra Ta Ta”, Mahmood si trasforma in un sensuale biker pronto a conquistare il cuore dei suoi ascoltatori. Il cantante ha sviluppato una forte attenzione per il suo guardaroba e per le griffe, sfoggiando sempre outfit perfetti e di impatto, e anche questa volta non è stato da meno. Mahmood, con capelli pettinati con generose quantità di gel e una treccina che spunta dall’acconciatura e impreziosita da un anello per capelli, indossa un paio di pantaloni in pelle nera lucida a vita alta, abbinati a lunghi guanti del medesimo materiale che superano i gomiti, e splendidi stivaletti da vero motociclista. Bandana con stampa a nascondergli la parte inferiore del volto e addominali in bella vista, Mahmood ha alzato decisamente la temperatura tra il popolo del web!