Home » Gossip Vip » Mahmood, a Ibiza con i baffetti e i pantaloni pinocchietto oversize (FOTO)

Mahmood, a Ibiza con i baffetti e i pantaloni pinocchietto oversize (FOTO)

Mahmood, a Ibiza con i baffetti e i pantaloni pinocchietto oversize (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Mahmood si gode le vacanze a Ibiza, torna il buffetto che ha fatto tanto discutere poi spuntano i pinocchietto oversize.


Mahmood, uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, si sta godendo le meritate vacanze dopo i suoi ultimi successi e ha documentato i momenti salienti con alcuni scatti pubblicati su Instagram. Una foto, in particolare, attira l’attenzione per il look decisamente particolare che conferma il ritorno dei pantaloni pinocchietto.

Mahmood, vacanze a Ibiza

Tra gli artisti più amati degli ultimi anni, Mahmood gode di un successo straordinario grazie ai suoi brani che salgono sempre nelle classifiche alle prime posizioni e lì rimangono a lungo. Il cantante gode dell’appoggio di moltissimi fan, che sono sempre molto curiosi di osservare anche i suoi cambi look che lasciano decisamente entusiasti. Mahmood segue la moda e la interpreta a suo gusto, creando un mix unico che rimane impresso nelle menti di chi lo osserva e nelle amanti del fashion. In questi giorni, il cantante si trova in vacanza a Ibiza e ha sfoggiato un outfit davvero interessante che non è passato inosservato su Instagram, rilanciando un capo che sembra essere prepotentemente tornato in voga in questa stagione: i pantaloni pinocchietto.

I pinocchietto tornano alla moda, parola di Mahmood

Ebbene sì, nell’estate 2024 una delle più torride di sempre, tornano in voga i pantaloni pinocchietto. Il capo, amatissimo negli anni Novanta, era – diremmo tutti giustamente – scomparso dai radar degli amanti della moda per diverso tempo e ora è tornato nei guardaroba delle influencer come Chiara Ferragni. Anche Mahmood sembra apprezzare questo modello di pantalone, come dimostra il look indossato a Ibiza. Il cantante ha scelto un pinocchietto oversize in tessuto elegante, abbinati ad un mocassino lucido e calzettoni in spugna, poi una maglietta ironica crop con scritta che segna le spalle ampie dell’artista. Cosa ne pensate di questo look particolare e alla moda? Di certo Mahmood non ci annoia mai, come con il ritorno dei tanto discussi baffetti.