Dopo il recente ricovero in terapia intensiva che ha allarmato tutti i fan, finalmente la popstar Madonna è tornata a mostrarsi sui social, apparendo più un forma di prima. La cantante ha addirittura improvvisato un balletto con tanto di look super glamour!
Madonna dopo il ricovero
La popstar americana Madonna è reduce da un periodo molto delicato per la sua salute fisica: qualche settimana fa la celebrità è stata infatti ricoverata in terapia intensiva a causa di una importante infezione batterica, tenendo tutti quanti in apprensione. Il tour che doveva prendere il via ad inizio luglio – il Celebration Tour, una tournée stratosferica per festeggiare i 40 anni di carriera della cantante e l’uscita dell’album Lucky star, suo primo disco – è stato inevitabilmente rimandato a data da destinarsi per cause di forza maggiore.
Ora però per fortuna Madonna sembra essersi ristabilita fisicamente e per tranquillizzare tutti coloro che erano in pensiero per lei, ha ben pensato di pubblicare sui social un video in cui appare in salute e improvvisa un balletto sulle note di una sua canzone dell’album di esordio. Occhio di riguardo per l’outfit che era ovviamente super trendy: lunghi capelli biondi, occhiali specchiati e corsetto sexy hanno evidenziato il fisico da vera diva di Madonna. I fan hanno ovviamente apprezzato il gesto!
Visualizza questo post su Instagram
Madonna, il look per il balletto social
Già qualche giorno fa Madonna aveva voluto tranquillizzare i suoi fan, pubblicando sui social un messaggio in cui spiegava di essersi ripresa dalla malattia che l’aveva costretta in ospedale. Poi la popstar ha voluto mostrarsi per dare prova della sua ritrovata salute con un balletto, in cui ha sfoggiato uno dei suoi look da vera diva.
LEGGI ANCHE>>>KYLIE JENNER, RIVELAZIONE SHOCK: ”MI PENTO DI AVER RIFATTO IL SENO!”
La vip ha scelto un paio di pantaloni cargo neri, in pendant con un top a corpetto con chiusura a laccio sulla schiena e trasparenze sensuali su décolleté e spalle. Per dare un tocco di colore, la star ha abbinato degli occhiali a mascherina dorati, proprio come la sua lunga chioma bionda. La star ha poi commentato così il video in cui si muove e ammicca alla telecamera: “Riuscire a muovere il mio corpo e danzare un po’ mi fa sentire la Stella più fortunata al mondo! Grazie a tutti i miei fan e amici […] e buon 40esimo anniversario al mio primo album”.