La nuova edizione de La Talpa è stata un flop. Mediaset ha deciso di unire ben tre puntate per terminare anticipatamente l’avventura del reality show condotto da Diletta Leotta su Canale 5, ma Ludovica Frasca non si è lasciata scoraggiare e ha brillato, se non per i suoi commenti, almeno per i suoi look strepitosi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La Talpa chiude anticipatamente, Alessandro Egger vince il programma di Canale 5
Ammettiamolo, quando Mediaset ha annunciato che su Canale 5 sarebbe tornato La Talpa tutti abbiamo esultato, ricordando un reality show adrenalinico e coinvolgente, in grado di mettere in discussione ogni concorrente puntata dopo puntata ed emozionare il pubblico, pronto a scoprire prima di tutti il “colpevole“. Eppure, nonostante l’iniziale entusiasmo dei telespettatori, qualcosa non ha funzionato e Mediaset, visti i disastrosi ascolti, è corsa ai ripari chiudendo anticipatamente il programma condotto da Diletta Leotta, mandando in onda in un’unica puntata ben tre puntate compresa la Finale. Ma cosa non ha funzionato? Da una parte senza dubbio la conduzione della Leotta non ha convinto, un po’ per pregiudizio va confermato come ha fatto notare Gilles Rocca, ma un po’ anche perché questo non è chiaramente il mestiere della bella giornalista, sempre troppo meccanica e mai dentro le dinamiche del programma. Certo non ha aiutato la presenza di una commentatrice semi-muta ovvero Ludovica Frasca, che non ha apportato nulla di nuovo in trasmissione, non ha saputo accendere la miccia tra i concorrenti e dare eco mediatica a La Talpa. Vero anche che la scelta di registrare il programma e bocciare la diretta non ha aiutato. Insomma, ci sono state varie problematiche, ma quel che è certo è che i look di Ludovica sono stati tutti strepitosi, e almeno sul gusto per la moda l’opinionista va salvata.
La Talpa, Ludovica Frasca: che look per la Finale
Mediaset ha deciso di chiudere anticipatamente la nuova edizione de La Talpa e così il pubblico ha visto un abile montaggio di ben tre puntate insieme per la Finale, che ha decretato la vittoria di Alessandro Egger e la rivelazione dell’identità della talpa, ovvero Lucilla Agosti. In tutto ciò, sebbene come opinionista non abbia oggettivamente brillato, Ludovica Frasca va promossa senza dubbio per i suoi look strepitosi in puntata. Partiamo con un long jersey dress effetto pitone verde scuro firmato da Simona Corsellini, un incanto con i capelli biondi dell’ex Velina e il suo fisico tonico, per poi passare all’abito nero con scollo all’americana di Actualee – ammettiamolo tutte abbiamo cercato la provenienza di questo capo perché è assolutamente da avere nel proprio armadio – per poi menzionare il completo con blazer morbido con particolare allacciatura sul fianco, un completo color bronzo in satin di Hebe Studio. Infine, Frasca ha salutato il pubblico con un mini-dress rosso fuoco con cut-out, collo alto e rouches con applicazioni glitter di Simona Corsellini. Insomma, dieci e lode per lo stile!