Lucy Hale è stata invitata da Miu Miu a Cannes, proprio durante i giorni del Festival dedicato al cinema famoso in tutto il mondo, per il suo evento dedicato all’estate e al glamour che questa stagione porta con sé. La bella attrice americana, dopo un look graffiante in pelle, ha indossato un abito rosa da vera bambolina, ecco i dettagli dell’outfit super fashion.
Lucy Hale vola a Cannes
Classe 1989, Lucy Hale è un’attrice molto nota e amata per alcuni suoi ruoli come quello nella serie televisiva Pretty Little Liars, è la protagonista di Katy Keene ma anche nei film horror Obbligo o Verità e Fantasy Island. Molto amata dal pubblico ma anche dai brand che spesso e volentieri la scelgono come testimonial internazionale, Lucy è stata invitata da Miu Miu ha partecipare all’evento Summer Club a Cannes, location perfetta per parlare di moda e d’estate dato che qui si respira sempre quel glamour raffinato d’altri tempi. L’attrice americana è una delle testimonial della maison di moda italiana che sembra sposarsi alla perfezione con il suo essere eccentrica ma anche chic, ed ecco che per il suo arrivo a Cannes, infatti, Lucy sceglie un abito in pelle nera con profonda scollatura sul décolleté, impreziosita da applicazioni glitter, poi uno spacco sulla gonna lunga che mette in evidenza le gambe.
Leggi anche Kim Kardashian, mare cristallino e la particolare gonna Miu Miu che tutti vogliono: che LookVisualizza questo post su Instagram
Il look Miu Miu di Lucy Hale, che bambola
Mentre il look che ha sfoggiato al tramonto, sullo sfondo di Cannes, è stato decisamente sensuale e rock, quello che Lucy Hale ha scelto per l’evento diurno è il risultato di una deliziosa combinazione di abito e accessori Miu Miu che la fa sembrare una vera e propria bambola. L’attrice americana, infatti, indossa un abito rosa in satin fino alla caviglia, con spalline sottili arricchite da piccoli fiocchi. L’abito è reso prezioso da applicazioni di piume sotto il seno, dove spicca anche un importante cut-out sull’addome, e sul fondo dove lascia spazio a splendidi sandali gioiello. L’acconciatura scelta dalla Hale le conferisce ancora di più quell’aria da bambolina che del resto l’ha resa famosa anche sul piccolo schermo, dato che a 34 anni suonati ne dimostra neppure 25.