Home » Moda » Look perfetto con un solo accessorio? Si può, ecco come…

Look perfetto con un solo accessorio? Si può, ecco come…

Look perfetto con un solo accessorio? Si può, ecco come…
Lettura: 4 minuti

Se ti dicessimo che esiste un accessorio in grado di elevare qualsiasi look in una manciata secondi ci crederesti? Beh, faresti bene a farlo perché questo accessorio esiste davvero ed è alla portata di tutte! Per creare mise ricercate e alla moda non sono necessari solo e sempre capi d’abbigliamento all’ultimo grido ma, alle volte,…


Se ti dicessimo che esiste un accessorio in grado di elevare qualsiasi look in una manciata secondi ci crederesti? Beh, faresti bene a farlo perché questo accessorio esiste davvero ed è alla portata di tutte! Per creare mise ricercate e alla moda non sono necessari solo e sempre capi d’abbigliamento all’ultimo grido ma, alle volte, basta anche un solo e semplice accessorio con il quale giocare per dare linfa sempre nuova ad outfit di vario genere…perfino a quelli più basici. No, questa volta non stiamo parlando di un paio di scarpe né di una borsa bensì di un modello di cintura in particolare. Quale te lo sveleremo nel paragrafo successivo…

E’ questo l’Accessorio che svolterà i tuoi look di stagione

Un accessorio sobrio e discreto ma che al tempo stesso può regalare al look un accento unico ed originale: signore e signori, parliamo della cintura. Oggi, però, vogliamo parlarvi di una it-belt in particolare che ha spopolato questa estate tra fashioniste e trendsetter di ogni dove e continuerà a farlo per i mesi a venire: la cintura morbida da annodare in vita. Leggere, confortevoli e versatili, le cinture morbide questa stagione hanno preso il posto delle classiche cinture rigide proprio grazie alla loro allure spensierata e sbarazzina. Il loro miglior punto di forza, però, è la versatilità! Possono essere annodate in vari modi, cingere punto vita e fianchi, ed essere sfoggiate su abiti così come su capispalla. Insomma, le cinture da annodare ti permettono di giocare con il tuo stile e sperimentare con look sempre nuovi e originali.

Le Cinture morbide da annodare in vita da avere ora!

Se sei ancora qui è perché sei realmente intenzionata ad aggiungere questo must-have al tuo guardaroba! E noi ti accontentiamo subito mostrandoti i modelli di cinture morbide che hanno già conquistato il cuore delle più esperte di moda e siamo sicure che conquisteranno anche il tuo!

Cintura Silvia, Isabel Marant

cintura isabel marant

In un bel colore cammello e dotata di un piccolo occhiello in cui annodare le estremità, la cintura morbida in pelle di Isabel Marant: un accessorio destinato a rimanere nel tuo guardaroba in questi mesi e in quelli a venire. Il colore neutro e il modello essenziale faranno sì che questo accessorio possa essere abbinato a tutto! Fashion tip: annodala ai fianchi su gonna lunga e tank top per un look boho-chic in perfetto stile Marant.

Cintura con laccio in pelle e dettagli in metallo di Massimo Dutti

massimo dutti cintura

La cintura in pelle da annodare in vita di Massimo Dutti è la scelta ideale se desideri stare al passo con le tendenze di stagione e cerchi un modello di cintura versatile e pratico, da indossare sopra abiti e blazer. Quindi non soltanto per questioni di funzionalità ma anche per una scelta di stile! Un po’ in stile texano un po’ in quello bohemien, questa deliziosa cintura ha un design minimal. L’accessorio è poi rifinito con preziosi dettagli in metallo che aggiungerano alla tua mise quel tocco di raffinatezza e ricercatezza extra che non guasta mai! Questo accessorio ha tutte le carte in regola per diventare il vero protagonista dei tuoi look autunnali, scommettiamo?

Cintura Lucky Leather, Maliparmi

maliparmi cintura

Troppo bella per non essere sfoggiata anche sopra giacche, cappotti e cardigan la deliziosa cintura morbida e larga di Maliparmi. Un accessorio che esalterà ai massimi livelli la tua silhouette e la tua femminilità visto che, al contrario dei modelli che abbiamo visto prima, questo può essere annodato solo ed unicamente in vita. Che aspetti? Rendi questa meraviglia la protagonista indiscussa dei tuoi look di stagione.

Come indossare la Cintura morbida in autunno

La cintura morbida da annodare in vita, può essere indossata da mattina sera ma soprattutto è perfetta per essere sfoggiata in tutto il suo splendore su gonne, abiti e anche jeans. Per questi ultimi giorni d’estate prova ad indossarla su uno svolazzante abito maxi a fantasia completando il look con clogs e tracolla, oppure, indossala su un paio di shorts abbinati ad un gilet e a sandaletti slip on. Non temere, la cintura morbida si indossa anche quando le temperature si abbassano: su camicie oversize, cappotti e giacche leggere. Cosa stai aspettando allora? Fatti questo regalo, indossa questo accessorio e innamorati del risultato finale!