Dopotutto l’abbronzatura resta il miglior make up naturale, non trovi? Vieni a scoprire insieme a noi come realizzare un perfetto make-up look effetto “baciata dal sole” che ti donerà un aspetto fresco, naturalissimo, radioso e molto giovanile! A seguire tutti i nostri consigli e qualche prodotto top per un risultato perfetto.
- Un perfetto make-up effetto “baciata dal sole”! Consigli e prodotti per realizzare il look Sunkissed
- La Poudre Éclat Bonne Mine Naturelle, il bronzer dalla luminosità leggera di Guerlain
- Freckle Maker, la tinta per realizzare le lentiggini di Nabla
- Creamy lip and Cheek Stain, il liquido per guance e labbra di Huda Beauty
- L’Or, primer illuminante con pagliuzze dorate di Guerlain
- Lip Injection Extreme, il gloss rosa a effetto rimpolpante di Too Faced
Un perfetto make-up effetto “baciata dal sole”! Consigli e prodotti per realizzare il look Sunkissed
Mmm, diciamo che ormai un viso ustionato dal sole è tutto fuorché di moda, tutt’altra storia invece per un bel viso baciato dal sole! Super in voga, per questa estate 2023 è proprio il trucco in stile “sunkissed” che dona alla pelle un aspetto incredibilmente radioso e sano. Questo tipo di make up look effetto “baciata dal sole” è davvero strepitoso, soprattutto per le amanti del trucco naturale capace di restituire un aspetto fresco e radioso, come fossi appena tornata da un weekend rilassante al mare. Dimenticati di tutte le terre troppo scure rispetto al tuo incarnato e troppo sature di glitter, perché qui è proprio l’effetto naturale a regnare sovrano! Pronta a seguire i nostri consigli per un favoloso make-up look effetto baciata da sole? Con questi prodotti che ti abbiamo selezionato sarà davvero semplicissimo e il risultato è garantito!
LEGGI ANCHE: 5 Rossetti Fucsia per dare un tocco di colore chic al tuo look make up estivo
La Poudre Éclat Bonne Mine Naturelle, il bronzer dalla luminosità leggera di Guerlain
Dunque, per realizzare un perfetto make-up look in stile “baciata dal sole” è necessario un ottimo bronzer che sia capace di restituire quel bell’effetto sunkissed fresco e leggero. Punta su un bronzer dalla tonalità biscotto, leggermente luminoso e con texture setose e facilmente sfumabili. La terra va applicata nei punti in cui il sole colpisce di più il viso: fronte-tempie, ponte del naso e gote, mento.Noi ti consigliamo la leggendaria poudre bonne mine Terracotta Light in una nuova edizione limitata: Terracotta Flower Blossom. Contenuta nel suo leggendario boîtier, la tonalità best-seller n. 3 della poudre bronzante è formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale e si adorna di delicati motivi floreali disegnati dalla pittrice Laura Gulshani. La formula esclusiva con perle, illumina naturalmente l’incarnato ed è arricchita da Miele di fiori di Euforbia, una pianta del Marocco nota per le sue proprietà idratanti. Applica il bronzer di Guerlain sui punti strategici e goditi un comfort che dura tutto il giorno.
LEGGI ANCHE: Charlotte Tilbury Shop, 5 prodotti per il make up da acquistare subito in Saldo
Freckle Maker, la tinta per realizzare le lentiggini di Nabla
Make-up look effetto “baciata dal sole”? Allora hai bisogno anche di un po’ di lentiggini! Freckle Maker di Nabla è una tinta senza spessore studiata per disegnare lentiggini in pochi secondi. La formulazione innovativa a base d’acqua e l’applicatore in silicone floccato dalla punta arrotondata permettono di creare facilmente delle lentiggini sempre diverse, irregolari e quindi particolarmente realistiche. A seconda dell’utilizzo è possibile realizzare lentiggini estremamente trasparenti, lentiggine più intense fino a finti nei. Utilizzalo sia sulla pelle nuda che sopra ogni tipo di base trucco per rendere più fresco e naturale qualsiasi look!
Creamy lip and Cheek Stain, il liquido per guance e labbra di Huda Beauty
Anche il blush gioca un ruolo fondamentale nel make up look effetto “baciata dal sole” ma, invece di applicarlo in diagonale, stendilo in modo orizzontale sulle gote e una spolverata leggerissima anche sul ponte del naso. Noi ti consigliamo questo versatile liquido colorato cremoso e idratante che può essere utilizzato sia per le labbra che per le guance. Fornisce un tocco di colore armonioso che può essere stratificato in un batter d’occhio per ottenere un look discreto o definito. Arricchito con acido ialuronico in polvere e l’estratto di cocco, la formula risulta molto gradevole, idratante e leggera, garantendo allo stesso tempo una buona tenuta. Il morbido applicatore scivola facilmente su labbra e guance per un’applicazione impeccabile, anche fuori casa. Formula versatile per ravvivare guance e labbra, per un effetto mat satinato che dura tutto il giorno. Il pesca è il top per il tuo make-up effetto “baciata dal sole”!
L’Or, primer illuminante con pagliuzze dorate di Guerlain
Oltre a blush e terre, puoi sublimare il colorito del viso anche con texture liquide e in gel da utilizzare miscelandole con il fondotinta per una base ancora più healthy glow. Aggiungi qualche goccia di L’Or di Guerlain al tuo fondotinta per sublimare magnificamente il viso! Si tratta di una base in gel con foglie d’oro puro 24 carati. La pelle è subito più liscia, flessibile e setosa, pronta per un makeup perfetto, sublime e a lunga tenuta. L’Or è caratterizzato da una delicata fragranza fiorita.
Lip Injection Extreme, il gloss rosa a effetto rimpolpante di Too Faced
Anche le labbra fanno la loro parte per un make-up look effetto “baciata dal sole”! Per il tuo beauty look estivo ti consigliamo di puntare soprattutto su un bel gloss volumizzante che rimpolpi in modo super sensuale le labbra. Questo qui di Too Faced è davvero ottimo per conferire un aspetto naturale e donare un tocco di lucentezza in più al tuo viso. Si tratta di un lucidalabbra all’avanguardia dall’effetto rimpolpante immediato con una formula colorata sul rosa che idrata, nutre e volumizza le labbra con un effetto naturale ma spettacolare. Questa formula avanzata rimpolpante dona alle labbra un istantaneo aspetto più carnoso, idratato e nutrito che resiste nel tempo! L’istantanea sensazione di pizzicore dimostra l’efficacia della tecnologia nello svolgere la massima azione rimpolpante possibile.
LEGGI ANCHE: 5 prodotti make up per realizzare un trucco oro da vera Star