Home » Gossip Vip » Lily Collins in Vivienne Westwood è la cosa più Glamour che vedrete oggi (FOTO)

Lily Collins in Vivienne Westwood è la cosa più Glamour che vedrete oggi (FOTO)

Lily Collins in Vivienne Westwood è la cosa più Glamour che vedrete oggi (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Lily Collins alla prima dell’adattamento teatrale de Il Diavolo Veste Prada con un look d’alta moda che vi farà girare la testa.


Tanti Vip alla prima della trasposizione teatrale de “Il diavolo veste Prada“, in occasione del Gala per la raccolta fondi della Fondazione AIDS di Elton John. Spicca tra tutte la bellissima Lily Collins, la protagonista di “Emily in Paris” che sfoggia un look Vivienne Westwood da mancamento. Ecco i dettagli.

Lily Collins alla prima dello spettacolo teatrale “Il Diavolo Veste Prada”

Poche ore fa i Vip di tutta Hollywood si sono affrettati a presenziare alla prima della trasposizione teatrale de “Il Diavolo Veste Prada“, celebre pellicola con Anna Hathaway, Meryl Streep e Emily Blunt. Lo spettacolo ha fatto il suo debutto in occasione del del Gala per la raccolta fondi della Fondazione AIDS di Sir Elton John, un evento molto importante nel panorama della beneficienza delle celebrities internazionali. Con un cast favoloso, lo spettacolo teatrale è piaciuto proprio a tutti ottenendo recensioni più che positive e anche Lily Collins, presente all’evento, ha fatto i suoi più sentiti complimenti con un post su Instagram, nel quale ha mostrato anche il suo look stratosferico. Icona della moda anche grazie alla sua interpretazione di Emily Cooper nella serie tv Netflix “Emily in Paris”, l’attrice è uno schianto, ecco i dettagli.

Lily Collins, il look Vivienne Westwood è un incanto

Per la grande serata mondana che l’ha vista tra le invitate in prima fila, Lily Collins non poteva di certo deludere le aspettative dei fan. L’attrice, già molto amata per alcuni film che hanno fatto impazzire gli spettatori come “Scrivimi Ancora“, è diventata una vera e proprio guru della moda alla quale ispirarsi, grazie al ruolo di Emily Cooper nella serie tv Netflix “Emily in Paris“. Lily ha sfoggiato un abito firmato Vivienne Westwood che è una vera e propria ode al glamour. Scollo a V sul décolleté che mette in evidenza le spalle sottili ma anche il seno senza esagerare, tessuto lurex che abbraccia le forme dell’attrice mettendo in evidenza la vita strettissima, poi uno spacco frontale che lascia completamente scoperta la gamba: Lily è una visione e non c’è nulla che possa essere criticato in questo look d’alta moda, tanta ammirazione per lei!