Nulla da ridire, questa è l’estate dell’animalier! L’estate 2023 ha visto l’ascesa dell’animalier come uno dei principali trend in fatto di moda ha coinvolto anche il fantastico mondo del beauty, accentuando con un tocco cool anche le decorazioni unghie! di bellezza delle unghie. Trattandosi però del brioso periodo estivo, ovviamente non possono mancare anche i colori, quindi, le unghie animalier dell’estate, oltre ad essere maculate e leopardate si tingono anche di tonalità accese e frizzanti come non mai!
La manicure animalier è il trend irrinunciabile dell’estate! Ecco alcune idee che abbiamo trovato per te!
La nail art animalier è una tendenza super cool che per questa estate non smette di stupirci per il suo impatto di grande effetto. Questo stile di decorazione delle unghie prende ispirazione dai diversi motivi e pattern presenti nel regno animale, come le pelli di leopardi, tigri, zebre e altre specie selvagge. Questa tendenza si basa dunque sulla riproduzione degli schemi e dei colori tipici di queste creature, creando così un effetto audace e selvaggio sulle unghie. Non dimentichiamo però che le unghie in estate sono super colorate, quindi in queste manicure, oltre gli elementi animalier del regno animale, trovi anche tantissimi colore come verde, fucsia, arancione, viola e azzurro. La combo delle unghie multicolor assieme ai pattern animalier crea delle nail art estive davvero glamour e cool veramente di grande effetto! Se anche tu hai deciso di optare per una favolosa manicure animalier che sia capace di esprimere un po’ di audacia, lasciati ispirare da queste idee che ti abbiamo messo qui sotto!
LEGGI ANCHE: Le unghie glamour dell’estate sono arancioni, fucsia e verdi: 5 nail art per ispirarti
Nail art animalier sul verde salvia
Visualizza questo post su Instagram
Iniziamo da un colore che ha iniziato ad andare di moda dalla primavera e non si è fermato nemmeno per questa estate 2023. Nel lavoro realizzato da @amazingnaiils2, su pollice e indice abbiamo una total cover tutta leopardata su base trasparente con l’inserimento dei glitter. Per quanto riguarda il dito medio il lavoro diventa ancora più particolare in quanto l’unghia è suddivisa da: una parte animalier e l’altra total color verde che riprende anche anulare e mignolo in total cover verde.
Manicure animalier su base lavorata baby boomer
Visualizza questo post su Instagram
Queste sono super eleganti! La manicure animalier di @nailshazy ha mignolo e indice con french nero semplice a punta, invece sul resto delle unghie notiamo una base sfumata in stile baby boomer sul nero che dalla punta dell’unghia schiarisce man mano verso la base e sulla quale sono disegnati i motivi leopardati. L’aggiunta dei glitter dona a questa nail art un tocco luminoso davvero incredibile!
Manicure sui toni dell’azzurro e viola
Visualizza questo post su Instagram
Se ti piace l’elemento dell’animalier ma non vuoi insistere troppo con questo motivo perché cerchi qualcosa di più sobrio, ti consigliamo questa deliziosa manicure realizzata da @ludmilla.cristi_nails. In questo caso abbiamo pollice e indice con una bella copertura di viola, il medio invece su base naturale presenta una sorta di banda colorata, sempre viola, sulla quale sono inseriti i motivi animalier. Per quanto riguarda mignolo e anulare, si ripete il discorso ma di un colore diverso, l’azzurro.
LEGGI ANCHE: Unghie Blu: le 5 manicure tema Mare più belle dell’Estate
Nail art sui toni accesi dell’arancione
Visualizza questo post su Instagram
Questa è veramente una di quelle nail art che possono essere definite super estive. In questo lavoro realizzato da @nailsclipss__1 spicca la vivacità del color arancio in abbinamento al nero. Le unghie si distinguono per un french sottiliassimo a punta di colore nero con il piccolo inserto di cristalli alla base dell’unghia. Sul medio abbiamo invece una copertura totale di colore arancione fluo e, sull’anulare solamente il contorno dell’unghia di questa tonalità con al centro la bella fantasia animalier sul nero.
Manicure multicolor con french animalier
Visualizza questo post su Instagram
In questo caso, nel lavoro di @amazingnaiils2, ritorna l’elemento animalier ma in una forma più contenuta e dal risultato più sobrio. Tutte le unghie presentano un sottile french a punta di diversi colori e sulla quale è inserita la nail art animalier solamente su indice medio e anulare.
LEGGI ANCHE: Le Unghie bianche più trendy dell’Estate: 5 manicure da copiare assolutamente!