Home » Gossip Vip » Le sorelle Kardashian conquistano l’After Party degli Oscar 2024, che look!

Le sorelle Kardashian conquistano l’After Party degli Oscar 2024, che look!

Le sorelle Kardashian conquistano l’After Party degli Oscar 2024, che look!
Lettura: 2 minuti

Kim, Kendall e Kylie si presentano con look da favola all’after party degli Oscar 2024, guarda i loro abiti.


Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner sanno come fare un ingresso regale sul red carpet. Le sorelle più famose del mondo sono state invitate all’evento più glamour e atteso dell’anno, l’after party di Vanity Fair agli Oscar 2024. Ecco i loro meravigliosi look.

Kim Kardashian in total white, il look meraviglioso

Gli Oscar 2024 sono uno degli eventi più attesi dell’anno anche per le appassionate di moda che vedono sfilare attori e attrici di Hollywood con meravigliosi abiti di maison di moda internazionali. Occhi puntati anche sull’after party di Vanity Fair dove l’attenzione è stata catalizzata dalle sorelle Kardashian, che hanno sfilato sul red carpet con alcuni abiti da sogno e tantissima sensualità. Kim Kardashian ha deciso di continuare le sue apparizioni mondane con look firmato Balenciaga, la casa di moda spagnola della quale è amdassador ufficiale. Kim ha indossato un abito total white in satin con un corsetto stretto e una splendida scollatura geometrica e strascico, che fa parte della collezione Couture del brand diretto da Demna Gvasalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Oscar 2024, l’After Party dominato da Kylie e Kendall

Mentre Kim Kardashian ha deciso di osare con linee geometriche e scenografiche di grande sensualità e impatto, le sorelle Kylie e Kendall Jenner hanno optato per look sexy con scollature ampie ed effetto see through. Iniziamo dal look di Kendall per il party Vanity Fair degli Oscar 2024, un abito firmato Maison Margiela che gioca proprio con pizzi, trasparenze e lavorazioni di impalpabile tessuto total black. Outfit  perfetto quello indossato dalla modella, che sa come camminare sul red carpet e attirare l’attenzione dei presenti. Kylie si presenta da sola all’evento mondano, dando al mondo del gossip qualcosa di cui parlare dato che da settimane di vocifera della rottura ufficiale con Timothée Chalamet. La bellissima influencer ha optato per una creazione color rosso rubino, un abito che segue le sue forme come una seconda pelle con un bellissimo tessuto lurex con applicazioni floreali argento, firmato Ludovic de Saint Sernin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)