Il successo delle slingback sembra non avere alcuna intenzione di arrestarsi, anzi, sembrano essere proprio loro le calzature su cui fare affidamento per la mezza stagione. E questo lo sa molto bene anche Stradivarius che, per l’autunno-inverno, ci propone un paio di slingback che sono senza dubbio uno dei pezzi più desiderati del momento e non è difficile capirne il motivo. Con il loro design accattivante, la loro sorprendente versatilità e il loro prezzo super conveniente, rappresentano l’accessorio perfetto per chi vuole dare un pizzico di carattere ai propri look di stagione. Vedrai, saranno loro il vero punto di forza del tuoi look autunnali! Ma cosa rende queste sling così irresistibili? Fai scroll down per scoprirlo…
Queste Slingback di Stradivarius sono IL must di stagione: il video
Le Slingback firmate Stradivarius daranno un twist originale e audace ai look di stagione
Impossibile non notare come le slingback animalier firmate Stradivarius stiano vivendo un vero momento di gloria tra le fashioniste e le influencer di mezzo mondo e non solo. Questo modello, diventato viralissimo sui social, è così tanto apprezzato proprio perché riesce a combinare al meglio stile, personalità e versatilità. Il famoso brand low cost è infatti riuscito a reinterpretare un modello iconico e classico in chiave ultra contemporanea. In che modo? Le slingback, con il loro caratteristico cinturino che abbraccia il tallone e la loro silhouette delicata e raffinata, trovano una nuova dimensione nell’allure audace e moderna della fantasia animalier. Il risultato è una scarpa mid-season perfetta per rendere ogni look di stagione chic e al tempo stesso particolare.
La stampa animalier da sempre rappresenta una scelta audace e grintosa, ma se abbinata all’elegante silhouette di un paio di slingback, diventa anche estremamente chic! Queste scarpe riescono a bilanciare e a smorzare perfettamente l’irriverenza del pattern animalier con la loro innata raffinatezza, creando un contrasto davvero irresistibile. E dunque nonostante il pattern audace, le slingback animalier di Stradivarius risultano alla moda, eleganti e anche estremamente versatili. Con jeans skinny per look casual ma raffinati, oppure con un abito midi nero per una serata fuori..una cosa è certa: saranno loro l’accessorio cool che eleverà e svolterà completamente un outfit.
Ma attenzione! Queste scarpe non sono solo belle, ma si rivelano anche estremamente comode! Il tacco basso e il cinturino slingback le rendono perfette per essere indossate tutto il giorno e tutti i giorni senza sacrificare il comfort. E, considerato il prezzo competitivo di Stradivarius, queste scarpe sono anche l’investimento perfetto per chiunque voglia seguire le tendenze di stagione senza però spendere una fortuna.
Come indossare le Slingback di Stradivarius quest’autunno-inverno
Per combo moda a prova di trendsetter, gli abbinamenti più indicati sono quelli con gonne midi a tubino, mini a pieghe e jeans dal fit dritto ma sono approvati anche abiti lunghi in velluto o satin. A prima vista, potrebbe sembrare delle scarpe ideali per una serata elegante o per un’occasione speciale, ma una delle loro caratteristiche principali è proprio la versatilità. Queste scarpe si adattano senza sforzo sia ai look da ufficio che a quelli più casual, rendendole un vero passe-partout. Indipendentemente dalla scelta dello styling, una cosa è certa: con un paio di slingback così ogni look sarà degno di nota.