Se intorno alla tavola di Natale si stringono solitamente i parenti più cari, quella di capodanno raccoglie anche amici e conoscenti, dunque, non bisogna farsi trovare impreparati. Le tavole spesso si allungano ma le sedie sono tutta un’altra storia, racimolarne tante all’ultimo minuto può non essere semplice. Se non volete quindi chiedere ai vostri ospiti di portarsele da casa, conviene che ne acquistiate un bel set nei prossimi giorni, meglio se pieghevoli così da poter trovare più facilmente spazio per riporle fino al prossimo ricco banchetto.
- Le migliori sedie pieghevoli da acquistare in vista del Capodanno
- Il Set Sklum, 2 sedie pieghevoli comode ma soprattutto raffinate
- Una sedia di Design bellissima firmata The Masie
- La Sedia Pieghevole Ikea, un grande Classico in legno
- La Sedia pieghevole Kave Home moderna e stilosa
- Costaway, il set pieghevole dalla forma super originale
- L’elegante sedia in rattan di Maisons du Monde
Le migliori sedie pieghevoli da acquistare in vista del Capodanno
Capodanno è alle porte e fremono i preparativi, l’organizzazione del cenone diventa prioritaria. Non è solo la spesa riguardate il cibo a preoccupare i padroni di Casa ma anche come accogliere al meglio i propri ospiti. Dunque le dimensioni del Tavolo, come posizionarlo affinché tutti riescano a muoversi liberamente, la quantità di sedie necessarie e il tipo, meglio infatti se pieghevoli e magari, soprattutto se si hanno bimbi, pratiche da pulire.
Il Set Sklum, 2 sedie pieghevoli comode ma soprattutto raffinate
Se quello che stai cercando sono sedie funzionali, versatili ed eleganti, il pack da 2 sedie pieghevoli in velluto Keiren è l’opzione perfetta. Si distinguono per essere sedie ideali per sfruttare al meglio lo spazio in stanze piccole. Sono rivestiti in tessuto di poliestere con una piacevole finitura vellutata e la loro struttura è realizzata in acciaio, un materiale di alta qualità che gli conferisce maggiore resistenza e durata.
Una sedia di Design bellissima firmata The Masie
La Sedia da Pranzo in Legno e Acciaio Ticher è un pezzo di design versatile firmato The Masie. Il sedile e lo schienale sono realizzati in multistrato lamellare e la sua struttura è in acciaio. Esclusivamente per uso interno, è perfetta per sale da pranzo, cucine, soggiorni o qualsiasi altro angolo della casa.
La Sedia Pieghevole Ikea, un grande Classico in legno
la sedia pieghevole Frosvi di Ikea è ideale nei piccoli spazi o quando hai bisogno di una seduta extra per i tuoi ospiti. Il foro nello schienale ti permette di appendere la sedia alla parete, così occupa meno spazio quando non la usi. La sedia è realizzata in resistente faggio è super comoda da pulire.
La Sedia pieghevole Kave Home moderna e stilosa
La sedia pieghevole Aidana in metallo è perfetta per ogni spazio dalla sala da pranzo, passando per la cucina o perfino per il balcone, tutti luoghi dove invitare i tuoi amici per qualche cena divertente o speciale come quella di Capodanno. Ovviamente una volta piegate, queste sedie sono semplicissime da conservare.
Costaway, il set pieghevole dalla forma super originale
Il set di 2 sedute firmate Costway, in vendita su Amazon, è indubbiamente un pack dal design super originale. Si tratta di due comode sedie realizzate in polipropilene, un materiale perfetto sia per uso interno che esterno, dalla forma davvero moderna. Sono infatti pieghevoli ma non solo, la loro particolare struttura fa sì che le sedute godano di una sorta di supporto per tenerle in piedi una volta chiuse.
L’elegante sedia in rattan di Maisons du Monde
Per dare un tocco naturale e un’allure vintage al tuo arredo, scegli la sedia pieghevole in legno di faggio e rattan incannucciato Ayame: con il suo design rétro e il suo intreccio in rattan, saprà creare un’atmosfera accogliente e conviviale per la gioia dei tuoi ospiti! Estremamente confortevole grazie alla seduta ampia e facile da chiudere per ottimizzare gli spazi quando non serve, starà benissimo accanto a un tavolino basso in metallo nero o in legno.