Home » Moda » Le Scarpe con fiocco da indossare a San Valentino (e non solo!)

Le Scarpe con fiocco da indossare a San Valentino (e non solo!)

Le Scarpe con fiocco da indossare a San Valentino (e non solo!)
Lettura: 3 minuti

Anche in questo 2024, i fiocchi occupano un posto d’onore tra le tendenze moda. Non si può negare, infatti, di come questa tendenza stia letteralmente facendo impazzire social e fashioniste di tutto il mondo. Il motivo? Colpisce al primo sguardo perché è romantica, fieramente frivola e divertente. E, allora, perché non sfoggiare un accessorio con questo…


Anche in questo 2024, i fiocchi occupano un posto d’onore tra le tendenze moda. Non si può negare, infatti, di come questa tendenza stia letteralmente facendo impazzire social e fashioniste di tutto il mondo. Il motivo? Colpisce al primo sguardo perché è romantica, fieramente frivola e divertente. E, allora, perché non sfoggiare un accessorio con questo scicchissimo dettaglio di stile proprio a San Valentino? Puntiamo tutto, ad esempio, su un paio di scarpe con fiocco! Tra fiocchi in raso, in cristalli, maxi o piccolissimi, le scarpe con questo dettaglio così cute sapranno regalare al tuo look la giusta dose di spensieratezza, stile e sensualità! Ecco le scarpe con fiocco più belle del momento che non puoi farti scappare…

Gianvito Rossi, Sandali Dositea: per look eleganti e sofisticati

gianvito rossi

Realizzate con materiali di altissima qualità, queste decollete di Gianvito Rossi sono realizzate a mano utilizzando al tempo stesso know-how artigianale e tecniche innovative. Dositea è un sandalo a punta con un tacco a stiletto vertiginoso! L’asimmetria del design è data dal maxi fiocco laterale in raso pregiato. Un elastico interno rivestito in pelle ne facilita la calzata. Il complemento perfetto per outfit eleganti e sofisticati.

Amina Muaddi, Pumps slingback Rosie in raso con cristalli: ti faranno sentire una Cenerentola

amina muaddi scarpe

Nel mondo di Amina Muaddi le scarpe non sono un semplice accessorio, ma una fonte di passione, bellezza e desiderio. Ecco allora che, come una vera Cenerentola, i sandali Rosie ti accompagneranno all’appuntamento con il tuo partner così come ai tuoi party, con grande stile.  Il design trasparente in PVC è arricchito da fiocchetti di cristalli e dall’iconico tacco piedistallo del brand. Togliti lo sfizio di esibirli anche sotto jeans o mise più casual, per un glamour senza distinzioni di orario.

Ganni, Mules con fiocco: che cool!

scarpe con fiocco ganni

Un modello d’effetto perfetto per le occasioni speciali…come la festa degli innamorati! Queste adorabili mules firmate Ganni presentano una morbida tomaia in tessuto rifinita con grandi fiocchi. Sono caratterizzate da punte squadrate e tacchi a spillo non molto alti. Il colore? un fucsia luminoso e brillante. Il colore e il design di queste mules sono tutto ciò di cui hai bisogno per completare il tuo look con la giusta dose di coolness e brio!

Shop Peche, Ballerine Dakota: dall’allure spensierata e sbarazzina

shop peche

Linee essenziali per questo modello di mary jane Shop Peche, un passepartout ad alto tasso di stile. Realizzato in vegan suede leather, è l’alternativa alle classiche ballerine total black ma, al pari di queste ultime, si presta a molteplici opzioni di look, dai jeans ai pantaloni eleganti, dalle gonne a pieghe ai pantaloni culotte in tessuto stampato. Il dettaglio sbarazzino e schiccoso del fiocchetto rosa regala a questa mary jane un’allure spensierata e briosa, perfetta per quel tocco in più di coolness!

LEGGI ANCHE: Queste sono le Scarpe con tacco da mettere subito in wishlist!

Mango, Scarpe tacco con fiocco: un concentrato di femminilità e sensualità

mango_scarpe

Rifatti gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di queste slingback con fiocco di Mango, tutto ciò che ti occorre per un outfit che lascerà il segno! Il kitten heel ti permetterà di rinunciare alla comodità. Il vistoso fiocco in raso tono su tono è emblema di femminilità, il nero invece è sensualità allo stato puro! Perfette indossate sotto un mini dress nero, ma anche sotto un paio di jeans e un blazer.

LEGGI ANCHE: Scarpe Sabot: i modelli da acquistare ora e sfoggiare all Spring long