Colorate e chic per una partita a golf o semplicemente per una passeggiata in città: le polo in maglia possono diventare un capo d’abbigliamento elegante e chic in modelli strecht o oversize da indossare con jeans skinny, leggings o minigonne. Questa guida ti offre l’imbarazzo della scelta tra le marche migliori: le classiche e intramontabili polo in tinta unita o con motivi intrecciati o a righe. Facilissime da abbinare, con jeans, pantaloni e gonne di cotone. Perfette con un paio di ballerine, di sneakers o di stivali, così da poter celebrare l’inizio della stagione fredda. È giunto il momento di dare un’occhiata a questa selezione e scegliere quale stile ti accompagnerà per i prossimi mesi…
- Tommy Hilfiger, Polo Rugby Oversize Color Block: per creare look contemporanei e modaioli
- Ralph Lauren, Polo in piqué Polo Bear Tailored-Fit: un modello timeless e di gran classe!
- Maje Paris, Pull Polo in Maglia: un modello dallo stile audace e sfacciato
- Mango, Polo Carla: per le amanti dello stile preppy
- Rifò-Lab, Maglia Donna lana rigenerata Sara: una maglia bellissima e che fa bene al pianeta
- New Balance, Athletics Collared Long Sleeve Shirt Polo: dallo stile sporty-chic
Tommy Hilfiger, Polo Rugby Oversize Color Block: per creare look contemporanei e modaioli
La polo oversize in puro cotone di Tommy Hilfiger, ispirata al mondo del rugby, è il capo ideale per affrontare con stile la nuova stagione. Il fit oversize e il motivo color block rosa e bianco fanno sì che questa polo sia la maglia sbarazzina e cool che vorrai indossare ogni giorno e con qualsiasi cosa! Con mini plissettata, jeans, pantaloni con piences…questa maglia sta bene tutto.
Ralph Lauren, Polo in piqué Polo Bear Tailored-Fit: un modello timeless e di gran classe!
Caposaldo dello stile americano dal 1972, la polo Ralph Lauren non è mai eguagliata. Nel corso dei decenni, Ralph Lauren ha riproposto il suo stile esclusivo in un’ampia gamma di colori e modelli, senza mai alterare però la qualità e l’attenzione al dettaglio dell’iconico modello originale. Quella che vedi in foto è una polo in versione in piqué, sulla quale è presente l’iconica e simpatica mascotte del brand che sfoggia un outfit da partita di golf in puro stile Polo. Un capo elegante e di grande classe da sfoggiare con i tuoi vestiti sartoriali preferiti.
Maje Paris, Pull Polo in Maglia: un modello dallo stile audace e sfacciato
Ispirato all’eleganza british degli anni ’90, lo studio di Maje Paris reinterpreta la maglia con dettagli audaci per creare linee sofisticate e super sexy. Effetto second skin per questo pull polo in maglia a costine dal taglio aderente e dal look attillato. Con maniche lunghe leggermente svasate, seduce con il collo a camicia e la patta dei botton a contrasto in vinile, che dona un tocco decisamente sexy all’intero capo. Elegante ma sfacciato renderà perfetti sia i tuoi outfit casual sia quelli più sofisticati. Ideale per il giorno o per l’ufficio, abbinalo a pantaloni sartoriali o jeans a zampa e a una cintura, una borsa e ballerine con borchie. Il tessuto principale di questo articolo è composto di almeno il 50% da viscosa proveniente da fonti sostenibili.
Mango, Polo Carla: per le amanti dello stile preppy
Amante dello stile preppy e collegiale, ci sei? Questa è la Polo che amerai alla follia! Si tratta di un capo che porta la firma di Mango, ha un fondo bianco con righe blu e verdi. Una maglia dallo stile ultra contemporaneo da sfoggiare con baggy jeans o con mini a pieghe e mocassini chuncky per un look urban-chic che ti invideranno in molte.