Le borse hobo sono un grande classico che ritorna ogni volta con declinazioni nuove grazie ai materiali, i colori e i dettagli sempre di tendenza. Ma perché questa borsa è così desiderata? Caratterizzate da una silhouette a mezza luna, le hobo bag sono così comode e versatili che sono follemente amate da moltissime trendsetter. Morbide, colorate, pratiche e capienti. Le hobo bag si coniugano con lo stile di ogni donna. I colori più scuri si abbinano perfettamente alle giornate invernali, ai meeting d’affari e agli eventi formali. I colori tenui, invece, si adattano alle mezze stagioni o alle cerimonie più classiche mentre i colori più accesi sono l’ideale per i mesi estivi. Le hobo hanno, infatti, un pregio che tante borse non hanno: sono perfette per essere indossate da mattina a sera poiché sono talmente chic che si adattano a moltissimi contesti! Vediamo le borse a mezzaluna su cui puntare questo inverno…
- Furla, Miastella: un evergreen da avere a tutti i costi
- Polene, Numéro Dix: perfetta per completare i look daily
- Coperni, Swipe Bag: un concentrato di coolness e avanguardia
- Osoi, Toni Mini fucsia: la Hobo Bag più versatile che ci sia!
- Borbonese, Hobo Domino Mini: renderà ogni tuo outfit più ricercato
- Miu Miu, Borsa hobo Wander in nappa matelassé
Furla, Miastella: un evergreen da avere a tutti i costi
Miastella di Furla è una sacca di ampie dimensioni realizzata dall’unione di morbida pelle di vitello Roma e pelle di vitello granata. Il modello è versatile e adatto a un indosso quotidiano per avere sempre con sé i propri effetti personali. Il suo colore, inoltre, ti consentirà di sfoggiarla davvero con tutto! Insomma, un grande classico che non ti stancherai mai di indossare.
Polene, Numéro Dix: perfetta per completare i look daily
Con la sua forma arrotondata, la morbidissima imbottitura in schiuma e le cuciture a contrasto rifinite a mano, la borsa Numéro Dix di Polene si ispira ai codici equestri della selleria. Il suo elegantissimo design a mezzaluna gioca sulla giustapposizione delle morbide e sinuose curve. Anche questo accessorio, grazie al colore neutro e alle dimensioni discrete, ti permetterà di abbinarlo a tutto.
Coperni, Swipe Bag: un concentrato di coolness e avanguardia
Passiamo, adesso, ad una hobo bag decisamente all’avanguardia! Con le sue dimensioni pratiche e la sensazione di leggerezza, la borsa Swipe firmata Coperni è un accessorio dal design originale e futuristico! L’accessorio si ispira, infatti, all’icona “scorri per sbloccare” di un iPhone e si infila perfettamente sotto il braccio. Questo modello è un’edizione esclusiva realizzata in denim leggero di puro cotone. Un accessorio che promette di accompagnarti senza problemi dal giorno alla notte.
LEGGI ANCHE: Queste sono le 4 tonalità su cui puntare per una Borsa nuova!
Osoi, Toni Mini fucsia: la Hobo Bag più versatile che ci sia!
Ti innamorerai della Toni Mini di Osoi per ben tre motivi: per il sofisticato colore che la caratterizza, per la sua forma compatta e minimal e per il Bau, il manico allungabile progettato e sviluppato dal brand per restituirci un prodotto completo. Questo dettaglio ti permetterà, infatti, di indossare l’accessorio sia a spalla che a mano. In che modo? premendo i pulsanti di metallo con cursore su entrambi i lati della borsa che ti permetterà di impostare il manico alla lunghezza che desideri.
LEGGI ANCHE: Ruches e Volant mon amour! I Capi e gli Accessori con questi vezzosi dettagli di stile;
Borbonese, Hobo Domino Mini: renderà ogni tuo outfit più ricercato
La borsa Domino di Barbonese è morbida e avvolgente. Questa hobo bag possiede un design deciso dalla forte personalità, caratterizzato da elementi decorativi dorati ispirati alle tessere del domino. La borsa è realizzata con pellame d’alta qualità prodotto da partner certificati LWG e presenta un manico annodato. Questo capolavoro firmato Borbonese è un must che renderà il tuo outfit molto più ricercato e sofisticato! Disponibile in tante altre colorazioni interessanti.
Miu Miu, Borsa hobo Wander in nappa matelassé
Ironica, divertente e sensuale, è questa la donna Miu Miu pensata da Miuccia Prada. Una donna indipendente, alla ricerca di uno stile raffinato e glamour dal sapore bon ton. Ecco allora la borsa che racchiude tutto questo: la hobo Wander. Un accessorio che viene reinterpretato stagione dopo stagione per stare al passo con le tendenze, diventando così una borsa iconica delle collezioni Miu Miu. Realizzata in nappa matelassé, la borsa è caratterizzata dall’effetto tridimensionale e sofisticato dato dalla pregiata lavorazione. In un audace colore rosso, questa bag ha raffinati dettagli in oro e, nonostante sia una mini, saprà contenere al suo interno i vostri effetti personali, permettendoti cosi di farti passare una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.