Caratterizzate da una silhouette a mezza luna, le hobo bag sono così comode e versatili che sono follemente amate da moltissime trendsetter. Morbide, colorate, pratiche e capienti. Le hobo bag si coniugano con lo stile di ogni donna. I colori più scuri si abbinano perfettamente alle giornate invernali, ai meeting d’affari e agli eventi formali. I colori tenui, invece, si adattano alle mezze stagioni o alle cerimonie più classiche mentre i colori più accesi sono l’ideale per i mesi estivi. Le hobo hanno, infatti, un pregio che tante borse non hanno: sono perfette per essere indossate da mattina a sera poiché sono talmente chic che si adattano a moltissimi contesti! Vediamo le borse a mezzaluna su cui puntare questo autunno-inverno…
- Hobo large in suede nocciola, Marge Sherwood; da indossare da mattina a sera
- Hobo Bag Goccia, Furla; a prova di vere fashioniste
- Hobo Toni mini, Osoi; ricercatezza allo stato puro
- Bindle Small in rosso, The Row; per look che lasciano il segno
- Oskan Hobo Soft, Isabel Marant; per svoltare ed elevare gli outfit di stagione
- Lune Hobo, Aesther Ekme; un must da avere a tutti i costi
Hobo large in suede nocciola, Marge Sherwood; da indossare da mattina a sera
Da casa Marge Sherwood arriva questa meraviglioda hobo in suede color nocciola. Si tratta di un accessorio girlish che, con il suo colore rosa tenue, ricorda immediatamente un dolcissimo sorbetto alla fragola. Ma a rendere questa bag ancora più irresistibile ci pensa il modello hobo, caratterizzato da una silhouette a mezza luna, che fa di questa borsa un accessorio ironico, divertente e sbarazzino…in poche parole perfetto per dare una sferzata di stile ai look di stagione!
Hobo Bag Goccia, Furla; a prova di vere fashioniste
La hobo bag Goccia di Furla si distingue per la silhouette morbida e destrutturata realizzata in pelle liscia dalla mano setosa e ricca. La borsa è arricchita da una fascetta abbinata impreziosita dal nuovo hardware ciclindrico con pesetto decorato dall’iconico logo Arco Furla che tiene chiuso il modello. Il suo interno, capiente e spazioso, ti consentirà di portare sempre con te i tuoi essentials.
Hobo Toni mini, Osoi; ricercatezza allo stato puro
Ti innamorerai sicuramente della Toni Mini di Osoi per ben tre motivi: per il sofisticato color verde salvia che la caratterizza, per la sua forma compatta e minimal e per il Bau, il manico allungabile progettato e sviluppato dal brand per restituirci un prodotto versatile e ultra contemporaneo. Questo dettaglio ti permetterà, infatti, di indossare l’accessorio sia a spalla che a mano. In che modo? premendo i pulsanti di metallo con cursore su entrambi i lati della borsa che ti permetterà di impostare il manico alla lunghezza che desideri.
Bindle Small in rosso, The Row; per look che lasciano il segno
E poi c’è lei: la borsa hobo targata The Row è tutto ciò che ti occorre per rendere anche i look più semplici un concentrato di originalità e personalità. A renderla tanto speciale e sofisticata è il suo design fluffy e bold, reso ancora più accattivante da una vibrante e lussuosa tonalità rosso fuego. In poche parole, hai davanti a te l’accessorio irrinunciabile per creare look strepitosi! Indossala in chiave casual per look tutti da invidiare.
Oskan Hobo Soft, Isabel Marant; per svoltare ed elevare gli outfit di stagione
E’ il momento di borsa iconica firmata Isabel Marant. Stiamo parlando della Oskan Soft, disponibile in diverse colorazioni, questa meravigliosa mezzaluna può essere portata a spalla o a tracolla ed è caratterizzata da borchie in metallo. La nostra Oskan preferita? è, senz’altro, questa che vedi in foto: una borsa hobo in pelle di vitello effetto cavallino con stampa animalier, borchie dorate, tracolla regolabile che permette di portarla a mano, a spalla e a tracolla, e l’immancabile logo frontale. Vedrai, contrariamente a quanto si possa pensare sarà facilissimo per te sfoggiarla con i tuoi outfit di tutti i giorni.
Lune Hobo, Aesther Ekme; un must da avere a tutti i costi
Ed infine, la hobo bag più versatile di questa guida! Spaziosa, essenziale e dal fascino senza tempo, questa meravigliosa borsa firmata Aesther Ekme è un investimento su cui puntare adesso perché la userai ora e negli anni a venire. Si tratta di una morbida borsa in pelle con un sofisticatissimo design asimmetrico a mezzaluna. L’accessorio è completato da tracolla lunga. Da indossare tutto il giorno, tutti i giorni perché potrà contenere comodamente tutti i tuoi effetti personali e potrai abbinarla davvero a tutto.