Stagione dopo stagione, le calze parigine si confermano un vero e proprio accessorio di moda. Arrivando fin sopra al ginocchio e giocando con audaci fantasie e trasparenze vedo non vede, queste calze sono in grado di regalare a chi le indossa un’allure decisamente raffinata e sensuale. Gli uomini ne sono completamente attratti e le donne le considerano da sempre le loro alleate di bellezza, oltre che di stile! Non è un caso, infatti, che la cantante Annalisa ha reso queste calze protagoniste dei suoi look sanremesi rendendo la sua mise più intrigante che mai! Ma quali sono le parigine su cui puntare in questo momento? eccole qui, tutte in questa guida…
Calzedonia, Autoreggenti in Tulle 40 Denari con Balza di Pizzo
Esiste davvero qualcosa di più sexy di un paio di parigine in pizzo? Impossibile! Lasciati conquistare dallo spirito seducente di questo modello contraddistinto da una fantasia a fiori e da una a micro pois all-over, elementi che fanno sicuramente la differenza. Dall’allure iper sensuale ed elegante queste autoreggenti in tulle di Calzedonia sono rifinite con una balza di pizzo siliconata internamente che ti garantirà il massimo comfort.
Bluebella, Calze Con Cucitura Sul Retro Trasparenti/Rosa
Altrimenti perché non optare per un paio di parigine originali e super appariscenti? Se desideri aggiungere un un pò di brio e spensieratezza alla tua collezione di parigine non puoi non scegliere queste deliziose calze dai dettagli rosa firmate Bluebella. Prodotte in Italia per garantire un livello di qualità premium, queste calze sono morbidissime a contatto con la pelle e sono leggermente rinforzate sotto il piede per una maggiore durata. Impossibile non innamorarsene!
Falke, Emotion Donna Stay Ups
Cerchi un dettaglio audace e sexy che possa svoltare il tuo outfit per San Valentino? Questa calza autoreggente con un romantico motivo firmata Falke sarà l’accessorio di stile perfetto per festeggiare il tuo amore! Il motivo ultra femminile a forma di cuore è realizzato in elegante tessuto a rete color prugna che lascia intravedere, attraverso sensuali dettagli cut-out, la pelle nuda. Tranquilla, la perfetta vestibilità di Falke ti assicurerà ugualmente una piacevole comodità. Sfoggiale fiera sotto un vestitino o una mini a ruota per look da collegiale super accattivante, oppure, sotto un maglione lungo e stivali per un look più casual.
Calzitaly, Parigine in Cotone fantasia geometrica
E che dire di queste parigine di Calzitaly? Preferite da trendsetter e It girl, in cima alla nostra classifica non possono che esserci che queste parigine in cotone. Morbide, caldissime e dal fascino retrò, sono 300 den e sono realizzate in cotone elasticizzato con banda comfort sopra il ginocchio. Queste maxi calze, qui declinate in beige, sono ricamate con fantasia geometrica a costine verticali e sono disponibili in due colori. Indossale con un vestitino con stampa floreale o con un maxi-maglione e un paio di stivali, e darai al tuo outfit invernale/primaverile casual un pizzico di stile boho-chic!
LEGGI ANCHE: 5 Calzini scicchissimi da indossare con i mocassini
Wolford, Velvet de luxe 50 stay-up
E per concludere un classico che tutte noi dovremmo avere nell’armadio perché con questo si va sempre sul sicuro! Se non vuoi rinunciare alla tua passione per le classiche parigine nere puoi includere nel tuo look queste autoreggenti coprenti dal classico aspetto opaco di Wolford. Straordinarie da indossare, bellissime da vedere: saranno il complemento perfetto per un look da applausi! L’esclusivo materiale Velvet è morbidissimo al tatto e ti assicurerà il massimo comfort e una vestibilità eccellente.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: blazer dress scollatissimo e reggicalze, Annalisa infiamma (ancora) il palco dell’Ariston