Stai cercando una borsa da indossare questa primavera? punta tutto sulle borse pastello. Lasciati conquistare quindi dai colori più vivaci e fa che prendano il sopravvento, ti innamorerai perdutamente della palette primaverile, caratterizzata da un tocco di estrema delicatezza ed eleganza. Mi raccomando, preparati a vederne delle belle perché moltissimi brand hanno lanciato delle proposte super interessanti quest’anno! A questo punto direi di non perderci in chiacchiere, andiamo al nocciolo della questione: a seguire, 6 modelli griffati da avere nel tuo armadio il prima possibile…
La Borsa Emera verde menta di THEMOIRè

La clutch Emera di Themoirè viene proposta per questa stagione in una sofisticata e moderna tonalità verde menta, ideale per aggiungere carattere e brio al guardaroba primaverile. Il design compatto, completato da pratica tracolla rimovibile, garantisce comfort ed eleganza e rende questa it bag perfetta da sfoggiare in look da giorno ma anche per serate più chic. Da provare per la primavera con un abito chemisier in denim.
La Bou Bag giallo burro di Ganni

In un morbido e raffinato giallo burro, dalle linee pulite e con dettagli posizionati con una precisione maniacale, la Bou Bag di Ganni è la borsa perfetta per chi vuole aggiungere una nota di colore ai propri look ma desidera farlo con discrezione. Si tratta di un modello oramai iconico che per la primavera estate si veste della nuance di stagione sinonimo di eleganza e sobrietà.
La Helena Round color carta da zucchero di Gianni Chiarini

La borsa iconica Helena Round by Gianni Chiarini è realizzata in pelle grana maxi e presenta un design strutturato dall’appeal contemporaneo e chic. Grazie alle tracolle di cui è dotata offre una doppia portabilità. Pratica e organizzata è caratterizzata da un doppio compartimento interno e da una tasca a scomparsa anche nella parte posteriore della borsa.
La Borsa Nuvola arancione di Furla

Formato mignon e una tonalità arancio pastello per la borsa a mano Nuvola di Furla, realizzata in morbida pelle dalla finitura granata per un tocco davvero naturale. Le linee stondate sono abbracciate dal manico superiore tenuto insieme da due hardware Arcosfera intrecciati che uniscono l’iconico logo Arco Furla all’elemento rotondo originario del brand. Perfetta come top handle, è pensata anche per una versione a spalla se abbinata alle nuove tracolle di questa collezione.
La borsa Eva lilla di JW Pei

In un raffinatissimo lilla, invece, la borsa Eva di JW Pei: un modello accattivante e ultra femminile che donerà un twist niente male ai look di stagione. Cosa ci piace di questa borsa? Il contrasto tra la nuance, delicata e girlish, e la texture cocco di carattere che rende questa borsa a spalla davvero irresistibile! Il colore delicato, poi, dona un tocco di femminilità e raffinatezza all’accessorio rendendolo perfetto per chi desidera aggiungere un po’ di brio al proprio look.
La Borsa rosa confetto di Label Rose

La Simphony di Label Rose è l’accessorio che ogni fashionista desidera: realizzata in similpelle martellata rosa confetto, unisce eleganza e praticità. Il suo spazioso scomparto interno è pronto ad accogliere l’essenziale e più. Grazie alla tracolla regolabile e removibile, puoi sfoggiarla a spalla o a mano, adattandola ai look più disparati. Gli hardware color argento aggiungono un tocco di modernità, rendendola perfetta per completare con classe ogni outfit primaverile.
La Pasticcino Bag rosa pesca di Max Mara

Un bon bon rosa pesca l’iconica Pasticcino Bag di Max Mara. Questa deliziosa clutch in pelle è l’accessorio perfetto per addolcire i look di stagione. La sua forma morbida e destrutturata, ispirata ai borsellini vintage , è impreziosita dalla chiusura a boules che aggiunge un tocco di fascino rétro. Versatile e chic, puoi portarla a mano o a tracolla, adattandola con disinvoltura dai look per il brunch con le amiche ad un appuntamento più elegante.