È la borsa da portare in piscina, al mare e in città e significa solamente una cosa: che la bella stagione è ormai arrivata! La splendida borsa in paglia torna anche per questa stagione a far strage di cuore e a mettere tutti di buon umore con il suo animo spensierato e disinvolto. Di lei non si ama solamente la sua allure frizzante e giovanile ma la si preferisce rispetto ad altri modelli proprio per il fatto che si rivela davvero incredibilmente versatile. Se sei alla ricerca della tua nuova borsa in paglia perfetta per il periodo estivo anche per quello primaverile, ecco per te i modelli più cool che abbiamo trovato per te.
Studio Sarta, Pablo Basket Rosa
Signore e signori, ecco a voi la bucket bag perfetta sia per le giornate primaverili che per quelle estive. Stiamo parlando della Pablo Busket di Studio Sarta. Adorabile! È un accessorio davvero unico ma anche molto pratico. Infatti, oltre ad essere un capolavoro dell’artigianalità italiana, è anche molto capiente, ideale per chi vuole indossarla come borsa per uscire quotidianamente. Ma a rendere unico questo accessorio è la particolare lavorazione in Paglia di Vienna e pelle di vitello rosa che le dona leggerezza e un’allure vintage davvero chic. Ha inoltre una tracolla in pelle per portarla comodamente a spalla e anche una tasca interna con chiusura Zip.
Sezane, Borsa Justine
Un prato di tante piccole margheritine…questa deliziosa borsa di Sezane ha il potere di farci ritornare alla mente ricordi d’infanzia e momenti spensierati e felici della nostra esistenza. Stiamo parlando di una borsa a cesta in rafia intrecciato a mano con delle piccole margheritine cucite. A completare l’accessorio una chiusura a coulisse con lacci in pelle, due manici e una comoda tracolla. Da avere a tutti costi, non trovi?
A.P.C., Borsa Demi-Lune in rafia e pelle nera
Questa borsa in rafia e pelle liscia di APC è semplicemente stupenda ed ha tutte le carte in regola per diventare un must di questa primavera-estate. Il motivo? si tratta di un modello originalissimo rifinito con chiusura con zip color oro e doppi tirazip in pelle. La tracolla che possiede è regolabile tramite fibbia in metallo e permette di indossare questa chicca sia a spalla che crossbody.
Gianni Chiarini, Borsa in paglia Dua
La borsa Dua by Gianni Chiarini è semplice ma allo stesso tempo elegante. Realizzata in paglia intrecciata color orzo, possiede due manici in pelle ton sur ton e una chiusura con magnete. La borsa è inoltre arricchita da una pochette con chiusura a zip per accentuarne la praticità. Ai lati, due moschettoni per regolare l’ampiezza della borsa. A completare l’accessorio una sottile tracolla in pelle in dotazione.
Gucci, Borsa a spalla GG Marmont Super Mini
Ispirata allo spirito estivo e ai beach club della costa italiana, questa iconica borsa in paglia fa parte della collezione Gucci Lido. Una deliziosa borsa a tracolla con catena GG Marmont che ha una forma strutturata e una chiusura con patta oversize con hardware Doppia G. La tracolla a catena scorrevole può essere indossata in diversi modi, passando da una borsa a spalla a una borsa a tracolla. Realizzata in rafia effetto paglia e viscosa chevron multicolore, la borsa è completata dai rifiniture in pelle marrone.