Home » Moda » Le Borse griffate da regalare e regalarsi a Natale

Le Borse griffate da regalare e regalarsi a Natale

Le Borse griffate da regalare e regalarsi a Natale
Lettura: 3 minuti

Perché non regalare o regalarsi una borsa griffata In vista del Natale? La scelta di una buona bag deve sempre valorizzare, non solo il look, ma anche il bisogno di essere sempre molto femminili e all’ultimo grido…


Anche l’abbigliamento più ricercato necessita dei giusti accessori per essere impeccabile e realmente completo. E quale oggetto è migliore delle borse firmate per portare un guizzo di originalità in qualsiasi outfit? Le borse griffate sono in grado di unire sapientemente praticità e caratteristiche estetiche, adattandosi alla perfezione alle tue mise da giorno e da sera. In più, questi accessori rispecchiano appieno la tua personalità e il tuo stile, permettendoti di esprimerti al meglio ovunque vada.

Borsa Puzzle, Loewe

Le Borse griffate da regalare e regalarsi a Natale

Oltre all’originale design geometrico, l’iconica borsa Puzzle di Loewe è resa unica dalla meticolosa tecnica del taglio della sua pelle che lo rende l’accessorio da avere e da custodire gelosamente nel guardaroba perché è destinata a rimanere un’icona. Ma oltre alla sua estetica, a colpire è anche la sua estrema versatilità: la Puzzle Bag è perfetta da indossare come borsa a spalla, a tracolla o a mano, con look più eleganti ma anche con quelli più sportivi. Insomma, si tratta di un investimento di stile senza tempo!

Borsa Buckle, Prada

Le Borse griffate da regalare e regalarsi a Natale

Linee pulite ed elementi ricercati raccontano l’estetica duale di Prada che si muove tra essenzialità e dettaglio, funzionalità ed eleganza. Questa borsa in pelle, con interno in nappa, sintetizza i codici del marchio in un design pragmatico ma sofisticato. La silhouette è contraddistinta da un’anima poliedrica, espressa dalla cintura intercambiabile che arricchisce l’accessorio con un tocco unico e contemporaneo. Il logo lettering, impresso a caldo in foglia d’oro 22 carati, firma il modello moderno e versatile e lo rende subito riconoscibile.

Le Teckel, Alaia

Le Borse griffate da regalare e regalarsi a Natale

Tra le borse più desiderate al mondo, in questo guida non può assolutamente mancare lei: la Le Teckel di Maison Alaia. Una borsa astuccio minimal e di grande eleganza che colpisce proprio per la sua essenzialità. Un accessorio piccolo ma molto capiente, pratica anche grazie agli ampi manici, che lo rendono perfetto anche in inverno, quando cappotti e giacche più spesse completano i nostri look. Insomma, una it-bag 4 stagioni da aggiungere immediatamente alla wishlist degli acquisti da fare a breve.

Borsa Hug, Ferragamo

Le Borse griffate da regalare e regalarsi a Natale

Feticcio di tutte le bag addicted, la nuova top handle d’ispirazione retrò firmata Ferragamo è un sogno ad occhi aperti! Con struttura morbida e quadranti realizzati in vitello dalla grana naturale, è il regalo perfetto da fare o farsi. Ampia e capiente, presenta una speciale costruzione con retro asimmetrico che abbraccia i soffietti laterali e si allaccia con fibbie Gancini in finitura dorata. Chiusa internamente con anello è completata da charm portachiavi e tasca foderata con zip. I piedini rettangolari con firma assicurano protezione sul fondo.

Mini Borsa Kleio, Versace

Le Borse griffate da regalare e regalarsi a Natale

Con la famosissima chiusura Medusa ’95 della maison e impreziosita da una tracolla a catena dorata regolabile, la mini borsa a tracolla Kleio di Versace è un gioiellino da non farsi scappare per questo inverno 2025. Realizzata in nappa trapuntata rosso fuoco che ne rende l’aspetto e il tatto ultra morbido è l’accessorio perfetto per accendere di stile e raffinatezza i look di stagione. Scoprila anche nelle altre nuance, non ci siamo innamorate di questa audace versione rosso fuego.