Home » Moda » Le Borse Gioiello da sfoggiare a Natale (e non solo)

Le Borse Gioiello da sfoggiare a Natale (e non solo)

Le Borse Gioiello da sfoggiare a Natale (e non solo)
Lettura: 2 minuti

C’è una verità universale: a Natale, brillare è d’obbligo. E se non hai intenzione di limitarti alle luci dell’albero, il modo migliore per aggiungere un tocco scintillante al tuo look è sfoggiare una borsa gioiello. Questi accessori, veri protagonisti della moda delle feste, sono il mix perfetto di lusso, glamour e personalità. Diciamocelo: sono l’upgrade…


C’è una verità universale: a Natale, brillare è d’obbligo. E se non hai intenzione di limitarti alle luci dell’albero, il modo migliore per aggiungere un tocco scintillante al tuo look è sfoggiare una borsa gioiello. Questi accessori, veri protagonisti della moda delle feste, sono il mix perfetto di lusso, glamour e personalità. Diciamocelo: sono l’upgrade definitivo per trasformare qualsiasi outfit in una dichiarazione di stile! Se stai cercando l’alleata perfetta per brillare sotto il vischio, sei nel posto giusto. Noi di Styli abbiamo selezionato per te 5 oborse gioiello da urlo, firmate dai brand più iconici del momento. Pronta a farti conquistare da paillettes, cristalli e dettagli preziosi? Partiamo!

Selene Berillo Black, Rosantica

Le Borse Gioiello da sfoggiare a Natale (e non solo)

Quando si parla di borse gioiello, Rosantica è sempre in cima alla lista perché questo brand sa come trasformare ogni accessorio in un’opera d’arte. Realizzata a mano con morbido tessuto satin nero, costellato da sofisticati fiori effetto 3D, tempestati da dettagli cangianti con perla centrale. La borsa “Selene Berillo” rende unico chi la indossa. La chiusura a coulisse, con catenina dorata e perle ai lati, la rende pratica ed essenziale. Indossabile cross body grazie all’elegante tracolla removibile in perle in resina. La chicca? Il manico ricoperto di perle, che aggiunge un tocco ancora più elegante.

Ursolina, Benedetta Bruzziches

Le Borse Gioiello da sfoggiare a Natale (e non solo)

Benedetta Bruzziches è la regina delle borse che sembrano sogni tangibili. La sua Ursolina è un capolavoro: una borsa gioiello morbida come un foulard ricoperta da migliaia di cristalli scintillanti che riflettono la luce in modo ipnotico. Ogni pezzo è realizzato a mano da artigiani italiani e sembra provenire direttamente dal guardaroba di una dea moderna.

Lillia mini clutch, Cult Gaia

Le Borse Gioiello da sfoggiare a Natale (e non solo)

E vogliamo parlare della pochette Lillia Mini di Cult Gaia ? un gioiellino da avere a tutti i costi! Dotato di un design in oro, questo accessorio compatto unisce forma e funzionalità, stile contemporaneo e raffinatezza, per sublimare ogni tua mise e renderla davvero unica! L’accessorio è completo di una sottile tracolla a catena, che lo rende ancora più comodo. Con questa in mano, il tuo look acquisterà 100 punti. Provare per credere!

Tommy Beaded, Staud

Le Borse Gioiello da sfoggiare a Natale (e non solo)

Aggiornata con un motivo a costellazione cabochon di perline, la borsa Tommy Bag di Staud più venduta è tornata con un design colorato su uno sfondo blu navy intenso per la stagione invernale. Questo modello presenta una chiusura magnetica a scatto e una tasca esterna sul retro della borsa.