Queste scarpe si preparano ad entrare di diritto nella rosa delle it shoes irrinunciabili per questa stagione ed hanno tutte una cosa in comune: sono tutte ballerine e sono tutte completamente rosse! Questo colore audace e travolgente è amatisssimo. Il motivo? E’ in grado di farci sentire fiere ed estremamente sensuali…ecco perché dalle grandi griffe ai designer emergenti, non c’è brand che non abbia portato in passerella delle red flats! Si tratta di calzature dall’estrema raffinatezza e versatilità che riescono ad aggiungere un tocco di personalità e stravaganza a qualsiasi outfit. Le ballerine rosse sono la quintessenza di uno stile esplosivo e travolgente, carico di un gusto dal sapore forte e sensuale. Sei pronta a scoprire le più sfacciate? Eccole qui…
- Ballerette, Ballerine rosse in pelle: il must have di stagione
- Ganni, Ballerine rosse con fibba a guardolo ampio: le più sfacciate!
- Massimo Dutti, Ballerine in rete: un concentrato di audacia e stile
- Vagabond, Wioletta: il complemento perfetto per look sofisticati e contemporanei
- Alohas, Rosalind Ballerine in Pelle Rossa: non solo chic ma anche super comode
- Claudei Pierlot, Ballerine in vernice: un concentrato di stile
- Ferragamo, Ballerine con fiocco Vara: per le mise più raffinate
Ballerette, Ballerine rosse in pelle: il must have di stagione
Ganni, Ballerine rosse con fibba a guardolo ampio: le più sfacciate!
Grandi fibbie metalliche con dettagli a occhiello e una finitura in vernice per le ballerine Mary Jane rosse di Ganni. Dalle linee spigolose e geometriche, queste flats sono ricche di personalità e coolness, proprio quello che ci vuole per regalare grinta ai capi più classici del guardaroba, dalla gonna a ruota ai pantaloni sartoriali, dai bermuda alle gonne in satin.
Massimo Dutti, Ballerine in rete: un concentrato di audacia e stile
Passiamo, adesso, ad un modello davvero accattivante: le ballerine modello a rete di Massimo Dutti sono un concentrato di audacia e stile. In un bellissimo ed intenso rosso, queste flats sono realizzate in poliestere riciclato e presentano la comodissima soletta AIRFIT. Se desideri dare un twist decisamente colorato e sofisticato ai tuoi outfit e creare abbinamenti inediti ed originali questa è la ballerina giusta per farlo.
Vagabond, Wioletta: il complemento perfetto per look sofisticati e contemporanei
Wioletta sono le ballerine basse Mary Jane di Vagabond: con il loro look moderno e sofisticato sono il concentrato di coolness che tutte desidererebbero avere ai piedi. Realizzate in pelle rossa, hanno la punta affusolata e un cinturino regolabile alla caviglia con fibbia argentata che regala carattere all’accessorio. I dettagli includono fodera in pelle e solette in pelle.
Alohas, Rosalind Ballerine in Pelle Rossa: non solo chic ma anche super comode
Rosalind è una ballerina elastica con tomaia non foderata e stringhe intrecciate. Realizzata in morbida pelle rossa, questo paio di scarpe flat presenta una parte posteriore elasticizzata e suole flessibili che offrono comfort ai piedi. Così comode che potresti indossarle in casa, se solo non fossero troppo carine per non indossarle ovunque.
Claudei Pierlot, Ballerine in vernice: un concentrato di stile
Punta quadrata e pelle verniciata per le ballerine Mary Jane firmate Claudie Pierlot, famosissimo marchio di riferimento per trendsetter e addette ai lavori. Declinate in quest’accesa e vibrante nuance rosso fragola, sono l’accessorio giusto per sdrammatizzare con stile tailleur dalle linee strutturate e pantaloni sartoriali e rendere sodisticati e all’ultimo grido i look casual più basic.
Ferragamo, Ballerine con fiocco Vara: per le mise più raffinate
Ferragamo propone una nuova interpretazione delle sue iconiche ballerine rosse. Con linea allungata sulla punta e silhouette squadrata queste flats sono rese ancora chic e romantiche dal fiocco Vara con placca verniciata on tone. Femminili, bon ton e romantiche quanto basta, queste scarpette con il fiocco sono sicuramente la ciliegina sulla torta delle mise più raffinate.