Home » Bellezza » Lavender Nails: 6 smalti nel colore più cool di stagione

Lavender Nails: 6 smalti nel colore più cool di stagione

Lavender Nails: 6 smalti nel colore più cool di stagione
Lettura: 4 minuti

Non te la senti subito di puntare sulle tonalità calde e avvolgenti dell’autunno? Allora devi assolutamente provare la nuova tendenza delle lavender nails! Ecco qui gli smalti lavanda più adatti per una manicure autunnale davvero wow.


Sicuramente c’è una cosa molto importante da sottolineare, ovvero che questo colore renderà la transizione dall’estate all’autunno molto meno sofferta rispetto agli altri anni. Se dell’estate abbiamo amato soprattutto le fresche e chiare tonalità degli smalti per manicure impeccabili e vivaci, adesso non dovrai dire definitivamente addio a questi colori, perché ci sarà il lavanda a rendere meno aspro l’autunno! Il lavanda infatti è una delle tonalità di tendenza dell’autunno che sta avendo la meglio su tutte le calde nuance autunnali, almeno per ora. Qui sotto ti abbiamo messo tutti gli smalti lavanda più belli del momento!

Le Lavender Nails sono le unghie più trendy del momento! Ecco tutti gli smalti color lavanda più belli per queste prime giornate autunnali…

Forse non lo avresti mai creduto possibile eppure, è proprio così. Ad affiancarsi al color cioccolato, crema e borgogna, c’è un’altra tonalità, totalmente distante da queste, che sta conquistando tutte le nuove tendenze unghie: il lavanda. Anche se solitamente si tende a pensare che questa sia prevalentemente una delle nuance più gettonate della primavera, in realtà, anche per questo autunno 2023 sta riscuotendo un gran successo. Per questo oggi abbiamo pensato di mostrarti nello specifico quali sono le tonalità più azzeccate per rispettare appieno il nuovo trend. Vieni a scoprire qui sotto quali sono gli smalti color lavanda più cool da indossare in autunno.

LEGGI ANCHE: Smalti, i 6 colori Top dell’Autunno. Ecco quali indosseremo

Vamp di Pupa: stylish lilac

vampVamp! è lo smalto declinato nelle stesse fragranze di Vamp! Uno smalto lilla incredibilmente pigmentato che non solo farà risplendere le tue unghie ma che le renderà anche super profumate! Lo smalto dall’effetto gel seducente presenta una texture unica che ti permette di ottenere un effetto plumping tridimensionale dalla brillantezza estrema. Le unghie risultano volumizzate con un film di colore omogeneo dal finish ultra lucido eccezionalmente resistente alle sbeccature. Il profumo si rivela quando lo smalto è asciutto e, grazie all’alta concentrazione della fragranza presente in formula, le unghie risultano delicatamente profumate a lungo.

Gel Shine di Bottega Verde: Glicine

smalto

Grazie alla sua formula gel dal colore estremamente omogeneo e dal finish ultra brillante, questo smalto color lavanda di Bottega Verde crea sull’unghia uno speciale “effetto gel”, simile a quello della manicure professionale. Il maxi pennello piatto rende molto semplice la stesura per un’applicazione impeccabile e duratura. Rendi le tue unghie autunnali fresche e luminose con questo incredibile prodotto!

Vernis à Ongles di Manucurist: Lisa Lilas

viola

Patata, mais, manioca e cotone, questi sono gli ingredienti vegan che contiene lo smalto di Manucurist! Da applicare sopra la Base Coat Green e sotto il Top Coat Sunshine, questo smalto renderà la tua manicure impeccabile. Con la sua bella pigmentazione e il pennello di qualità professionale, lo smalto lavanda renderà le tue unghie luminose e con una copertura perfetta.

Le Vernis di Chanel: Immortelle

chanel

Prova il piacere di uno smalto super pigmentato e che oltre a rendere perfette le tue unghie se ne prende anche cura! Lo smalto protettivo e a lunga tenuta si prende cura della bellezza delle unghie. Pensato per far risaltare i colori vibranti, la sua nuova formula, con una maggiore concentrazione di pigmenti, è arricchita con eco-ceramidi di camelia, un ingrediente di origine naturale sviluppato per CHANEL. Offre un film sottile e resistente, per un effetto lacca ultra-brillante e perfettamente uniforme. Il nuovo pennello applicatore, largo e piatto, consente un’applicazione semplice e precisa.

LEGGI ANCHE: 5 Favolosi smalti effetto gel che non hanno bisogno della lampada UV

Nails di Essie: Lilacism

essie

Infine concludiamo anche con questa meravigliosa tonalità di lavanda di Essie. Crea una manicure meravigliosa come quelle del salone di bellezza con lo smalto lavanda di Essie declinato in questa luminosissima tonalità. Il prodotto ti conferisce uno splendido colore saturo e meravigliosamente lucido mentre la sua composizione si asciuga rapidamente all’aria. Lo smalto eccelle per la lunga durata!

New Breather Nail Lacquer di Kiko: Iris

kiko

Molto elegante anche questa tonalità di lavanda leggermente più intensa. Lo smalto di Kiko è l’ideale per valorizzare le unghie e completare il beauty look con una manicure brillante e colorata, dal finish professionale. Il prodotto ha un’innovativa formula traspirante e vegana che crea sulle unghie un film non occlusivo permeabile all’aria. Se lo abbini alla Base & Top Coat, dura fino a 7 giorni! Lo smalto lavanda contiene un’elevata concentrazione di pigmenti che creano un sofisticato effetto glossato.

LEGGI ANCHE: Tè Verde, l’ingrediente numero uno della skincare Coreana: 5 benefici per la tua Pelle