Sono andati in scena gli InStyle Imagemaker Awards alla presenza di tantissime star internazionali, tra cui anche Lana Del Rey. Fresca di nozze con Jeremy Dufrene, la cantante ha sfoggiato un total look Valentino firmato dal nuovo direttore creativo Alessandro Michele, scopriamo insieme tutti i dettagli.
Lana Del Rey, che schianto agli InStyle Imagemaker Awards
Pochi giorni fa si sono tenuti gli InStyle Imagemaker Awards, importanti premiazioni per il mondo della moda, ai quali hanno partecipato anche tantissime celebrities di tutto il mondo come Hilary Duff, Camila Cabello, Jenna Dewan e non poteva di certo mancare Lana Del Rey. La cantante è tornata a farci sognare con la sua voce unica e il sound delle sue meravigliose canzoni, che l’hanno resa una delle artiste più popolari di tutto il mondo. Poche settimane fa, Lana è convolata a nozze con Jeremy Dufrene, una guida turistica della Luisiana conosciuta casualmente durante un’escursione in barca per avvistare gli alligatori. La coppia ha scelto un matrimonio semplice senza fronzoli, con tanto di abito da sposa dal gusto vintage perfetto per la cantante, che ha fatto dello stile demure il suo cavallo di battaglia. Anche in questa occasione, Lana non ci ha deluso: scopriamo insieme i dettagli sul look griffato che ha scelto.
Lana Del Rey con il Total Look Maison Valentino!
Per presenziare alla magica notte di premiazioni degli InStyle Imagemaker Awards, Lana Del Rey ha deciso di indossare un total look Maison Valentino. La cantante ha fatto dello stile demure il suo cavallo di battaglia, rendendosi riconoscibile anche da pochi dettagli dell’abbigliamento, e di certo non poteva voltargli le spalle proprio in una serata così speciale. Lana indossa un abito della collezione “Avant Les Débuts” primavera 2025, una creazione del nuovo art director della prestigiosa maison di moda italiana, Alessandro Michele. L’abito è un meraviglioso gioco di trasparenze e tessuto vintage bianco, impreziosito da una borsa a mano di Valentino Gravami bianca con logo oro, poi una pelliccia candida da portare sulle spalle. Il look strizza l’occhio al mondo delle spose e sembra non essere stato un caso che Lana lo indossi, dato che si trova ancora nelle poche settimane successive il suo matrimonio, una sorta di luna di miele anche nel look.